View Full Version : Galaxy S9: ecco come sarà il design del prossimo top di gamma di Samsung
Redazione di Hardware Upg
31-10-2017, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/galaxy-s9-ecco-come-sara-il-design-del-prossimo-top-di-gamma-di-samsung_72076.html
Mancano ancora molti ipotetici mesi alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S9 ma le indiscrezioni già si rincorrono come anche le ipotesi sulle specifiche tecniche. Oggi appare l'immagine del nuovo design e del posizionamento del sensore di impronte digitali.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma non doveva avere lo schermo ripiegabile? mi sembrano i soliti telefoni, identico all'S8 che a sua volta è uguale all'S7 ecc.
Portocala
31-10-2017, 13:48
Se S7 ed S8 sono uguali, mi sa che dovresti pulirti gli occhiali :asd:
Come dire che iphone 7 ed iphone X sono uguali :asd:
ilbarabba
31-10-2017, 13:49
Non capisco come sia possibile nel 2018 avere un telefono con un display senza gobbe.
Non lo comprerà nessuno.
Io avrei messo la fotocamera al centro del display.
No jack? Bye bye!! Oneplus 5 (speriamo anche il T), LG V30 o Galaxy S8 rimarrano i veri top di gamma.
monkey.d.rufy
31-10-2017, 16:20
No jack? Bye bye!! Oneplus 5 (speriamo anche il T), LG V30 o Galaxy S8 rimarrano i veri top di gamma.
se solo lo vendessero :mad:
mentalray
31-10-2017, 19:02
Se con l'S9 confermano il design del s8, magari con una ulteriore riduzione dei bordi non fanno un soldo di danno, la parte anteriore mozza che ha tirato fuori apple con l'iphone X é semplicemente inguardabile, per non parlare del prezzo ai limiti dell'indecenza.
Quando uscirà l'S9 comprero' un S8 a poco piu' di 300 euro e me lo godro' per almeno 3 anni pieni come ho fatto con l'S6 che continuero' ad usare come "muletto" di scorta.
Ginopilot
31-10-2017, 21:37
Solito schermo storto che deforma ogni cosa, fine a se stesso e bello come soprammobile da spento.
Se S7 ed S8 sono uguali, mi sa che dovresti pulirti gli occhiali :asd:
non solo gli occhiali, infatti il s7 è molto più robusto, mentre s8 è stato un fail titanico in quanto a robustezza
se solo lo vendessero :mad:
Il quad dac in grafene non è facile da produrre.
Concordo, se S8 sarà l'ultimo top di gamma con jack di Samsung, allora sono ancora più felice di averlo preso.
OvErClOck82
02-11-2017, 11:23
Solito schermo storto che deforma ogni cosa, fine a se stesso e bello come soprammobile da spento.
eh già, quando lo usi sembra di essere nella sala degli specchi deformanti al luna park... mica come quei telefoni con le corna, quella sì che è un'esperienza d'uso appagante :asd:
amd-novello
02-11-2017, 11:26
sì davvero ma solo a pochi fa schifo. a me in primis.
Ginopilot
02-11-2017, 11:36
eh già, quando lo usi sembra di essere nella sala degli specchi deformanti al luna park... mica come quei telefoni con le corna, quella sì che è un'esperienza d'uso appagante :asd:
La storia delle corna e' la piu' ridicola mai sentita. C'e' invece da chiedersi come mai fino ad ora nessuno abbia pensato di fare schermi non rettangolari, a parte quelli inutilmente storti. Il coprire tutta la superficie a disposizione e' intuitivo e ovvio. Sta poi a chi sviluppa il sw, os e app, tenerne conto, soprattutto i primi. Cosa che, come gia' detto, in ambiente android sara' praticamente impossibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.