PDA

View Full Version : [CA+SS] Cooler Master G750M Alimentatore 750W ATX Serie Gm, 1 Ventola 120mm

nyukem
30-10-2017, 16:19
Alimentatore da 750w modulare atx nero, usato neanche 1 mese, l'ho sostituito per questioni estetiche dunque è come nuovo

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/41GCX3UUs-L.jpg

PREZZO: 75,00EURO + S.S.

corriere da concordare insieme!

Condizioni:

1_Precedenze: 1) al ritiro a mano nella città di Cagliari; 2) in vendita anche su altri siti
2_Metodi di pagamento: bonifico bancario, accredito PayPal (più sovrapprezzo da commissioni), ricarica postepay o in contanti se ritirate di persona.
3_Consigli sul prezzo in PVT
4_Code di 8 ore
5_Spedisco dopo aver ricevuto il pagamento
6_Intollerati maleducati, perditemo o chi inquina il thread non sono graditi

gigarobot
30-10-2017, 19:32
6_ mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento

44. REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:

Premessa:il mercatino è un luogo dove ci sono poche ma precise regole, RISPETTIAMOLE, poichè si regge tutto sulla reciproca fiducia e buona fede. Per cui partendo da questi imprescindibili principi (senza i quali possiamo direttamente chiudere la baracca), precisiamo alcuni punti:
Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.
* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.

nyukem
30-10-2017, 19:51
6_ mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento

44. REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:

Premessa:il mercatino è un luogo dove ci sono poche ma precise regole, RISPETTIAMOLE, poichè si regge tutto sulla reciproca fiducia e buona fede. Per cui partendo da questi imprescindibili principi (senza i quali possiamo direttamente chiudere la baracca), precisiamo alcuni punti:
Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.
* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.

fa riferimento al fatto che è in vendita anche su altri siti...pertanto potrebbe essere tolto poiche venduto altrove..

nyukem
01-11-2017, 09:31
uppppppp

nyukem
02-11-2017, 11:50
UPPP

nyukem
03-11-2017, 13:46
up

sattin
03-11-2017, 15:44
Coda ritiro a mano. Un paio di ore e ti mando pm

nyukem
03-11-2017, 17:29
Coda ritiro a mano. Un paio di ore e ti mando pm

ti scrivo in pvt

iasudoru
04-11-2017, 14:48

Devi editare poichè non aderente al regolamento. Aggiungo che, sempre sul regolamento, è previsto il caso di vendita altrove. Attenersi a quanto viene prescritto li.
Grazie per la collaborazione.

nyukem
05-11-2017, 09:13
venduto a sattin.