kekko..
30-10-2017, 15:19
Buongiorno,
da una settimana ho attiva una linea Vodafone che ho utilizzato qualche giorno testandola. Ho appurato che dopo una certa ora mi viene limitato lo streaming (netflix si vede malissimo), dico questo perchè aprendo qualsiasi streaming va lento e la qualità è bassisima, se invece faccio uno speed test ho banda piena (circa 13mb). Leggendo in internet pare che Telecom non applichi questi tipi di filtri.
Ora visto che sono ancora dentro la finestra temporale dei 14 cosa mi consigliate di fare? Tenete conto che è una nuova attivazione, prima di questa non c'èra internet.
Mi conviene dare disdetta, aspettare che si disattivi tutto e fare una nuova richiesta di attivazione presso tim?
Chiede il codice migrazione, andare da Tim e fare con loro?
La mia finalità è passare in Tim senza pagare penali.
Grazie
da una settimana ho attiva una linea Vodafone che ho utilizzato qualche giorno testandola. Ho appurato che dopo una certa ora mi viene limitato lo streaming (netflix si vede malissimo), dico questo perchè aprendo qualsiasi streaming va lento e la qualità è bassisima, se invece faccio uno speed test ho banda piena (circa 13mb). Leggendo in internet pare che Telecom non applichi questi tipi di filtri.
Ora visto che sono ancora dentro la finestra temporale dei 14 cosa mi consigliate di fare? Tenete conto che è una nuova attivazione, prima di questa non c'èra internet.
Mi conviene dare disdetta, aspettare che si disattivi tutto e fare una nuova richiesta di attivazione presso tim?
Chiede il codice migrazione, andare da Tim e fare con loro?
La mia finalità è passare in Tim senza pagare penali.
Grazie