PDA

View Full Version : nokia... è rotto?

Dredd
08-07-2002, 22:07
ho un 3330... quando chiamo si sente il fastidiosissimo turutu turutù che fanno le interferenze dei cellulari... cavolo interferisce su se stesso? ed un altro po di robe strane, ad esempio quando scrivo i msg a volte sfarfalla lo schermo... mah?

a proposito quando chiamo mi viene scritto "ricorda:deviazioni specifiche" ma che caxxo è! non ne ho di deviazioni! mah!:o

Signor Handerson
08-07-2002, 23:35
per quanto riguarda le prime 2 domande, posso dirti che è molto probabile che hai dei problemi relativi all'hw del cell, qindi ti consiglierei di portarlo in assistenza; mantre per "Ricorda deviazioni specifiche", è molto semplice: anche se non hai mai attivato alcuna deviazione, la SIM ha in automatico (da quando la compri) il servizio di segreteria telefonica, per la quale le tue chiamate sono deviate al numero della segrateria stessa quando non 6 raggiungibile o il terminale è spento.

gotenks
09-07-2002, 13:41
Originariamente inviato da Dredd
[B]
a proposito quando chiamo mi viene scritto "ricorda:deviazioni specifiche" ma che caxxo è! non ne ho di deviazioni! mah!:o

6 hai Omnitel è normale ;)

Infatti stanno attivando automaticamente e gratuitamente a tutti i loro clienti il servizio "chiamami" (l'equivalente di "Lo sai" di Tim)

Ciao :cool:

Dredd
09-07-2002, 21:47
e se non lo volessi?

ok cell di 3 mesi già andato in culo... e per fortuna che non è caduto!