Loregux
29-10-2017, 10:47
Ciao a tutti,
come da titolo creo questo topic in cui andrò ad aggiornare le mie disponibilità di materiale per xbox:
Forza 7 Ultimate (garanzia danni accidentali GS: se lo spacchi per qualsiasi motivo te lo danno nuovo) con season pass intatto ----> 70€
Injustice 2 (garanzia danni accidentali GS: se lo spacchi per qualsiasi motivo te lo danno nuovo) ----> 20€
Rise of the tomb raider ----> 15€
Quantum break ----> 10€
Mortal kombat XL (compreso costumi cosplay) --> 20€
Tutti i giochi sono in perfette condizioni, e alcuni coperti da garanzia che vi sostituisce integralmente il gioco con uno nuovo!
A voi
Ciao
Lore
Regole vendita: Code rapide (12h)
Precedenza al mio prezzo, consegna a mano e ai blocchi
Non sono interessato a nessuno scambio
In vendita anche altrove
Per ogni richiesta prenotatevi qui ma mandate anche un messaggio privato così lo vedo velocemente
come da titolo creo questo topic in cui andrò ad aggiornare le mie disponibilità di materiale per xbox:
Forza 7 Ultimate (garanzia danni accidentali GS: se lo spacchi per qualsiasi motivo te lo danno nuovo) con season pass intatto ----> 70€
Injustice 2 (garanzia danni accidentali GS: se lo spacchi per qualsiasi motivo te lo danno nuovo) ----> 20€
Rise of the tomb raider ----> 15€
Quantum break ----> 10€
Mortal kombat XL (compreso costumi cosplay) --> 20€
Tutti i giochi sono in perfette condizioni, e alcuni coperti da garanzia che vi sostituisce integralmente il gioco con uno nuovo!
A voi
Ciao
Lore
Regole vendita: Code rapide (12h)
Precedenza al mio prezzo, consegna a mano e ai blocchi
Non sono interessato a nessuno scambio
In vendita anche altrove
Per ogni richiesta prenotatevi qui ma mandate anche un messaggio privato così lo vedo velocemente