PDA

View Full Version : [MI] [XONE] Mercatino xbox

Loregux
29-10-2017, 10:47
Ciao a tutti,
come da titolo creo questo topic in cui andrò ad aggiornare le mie disponibilità di materiale per xbox:

Forza 7 Ultimate (garanzia danni accidentali GS: se lo spacchi per qualsiasi motivo te lo danno nuovo) con season pass intatto ----> 70€
Injustice 2 (garanzia danni accidentali GS: se lo spacchi per qualsiasi motivo te lo danno nuovo) ----> 20€
Rise of the tomb raider ----> 15€
Quantum break ----> 10€
Mortal kombat XL (compreso costumi cosplay) --> 20€

Tutti i giochi sono in perfette condizioni, e alcuni coperti da garanzia che vi sostituisce integralmente il gioco con uno nuovo!
A voi
Ciao
Lore

Regole vendita: Code rapide (12h)
Precedenza al mio prezzo, consegna a mano e ai blocchi
Non sono interessato a nessuno scambio
In vendita anche altrove
Per ogni richiesta prenotatevi qui ma mandate anche un messaggio privato così lo vedo velocemente

luca2ndchance
06-11-2017, 01:33
Ciao a tutti,
come da titolo creo questo topic in cui andrò ad aggiornare le mie disponibilità di materiale per xbox:

Forza 7 Ultimate (garanzia danni accidentali GS: se lo spacchi per qualsiasi motivo te lo danno nuovo) con season pass intatto ----> 70€
Injustice 2 (garanzia danni accidentali GS: se lo spacchi per qualsiasi motivo te lo danno nuovo) ----> 20€
Rise of the tomb raider ----> 15€
Quantum break ----> 10€
Mortal kombat XL (compreso costumi cosplay) --> 20€

Tutti i giochi sono in perfette condizioni, e alcuni coperti da garanzia che vi sostituisce integralmente il gioco con uno nuovo!
A voi
Ciao
Lore

Regole vendita: Code rapide (12h)
Precedenza al mio prezzo, consegna a mano e ai blocchi
Non sono interessato a nessuno scambio
In vendita anche altrove
Per ogni richiesta prenotatevi qui ma mandate anche un messaggio privato così lo vedo velocemente

40 a mano per forza? scrivimi in pvt nel caso

MrBrillio
16-11-2017, 06:27
Coda per quantum break, in che zona di Milano sei?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk