PDA

View Full Version : Pixel 2 XL e i problemi al display: arriva il commento ufficiale di Google

Redazione di Hardware Upg
27-10-2017, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/pixel-2-xl-e-i-problemi-al-display-arriva-il-commento-ufficiale-di-google_72012.html

I nuovi Google Pixel 2 XL implementano display OLED che hanno qualche problema, stando almeno a quanto riportato dai primi utenti

Click sul link per visualizzare la notizia.

TheDarkAngel
27-10-2017, 14:26
Qualità costruttiva LG colpisce ancora :asd:

Vash88
27-10-2017, 15:11
Ho un Galaxy S6 da due anni e passa, su sfondo grigio non c'è il minimo accenno di burn-in. Speriamo che gli P-OLED LG migliorino in fretta. La promessa di attuare un fix software mi sembra alquanto vaga. Quello che ho notato invece è una diminuzione della luminosità del pannello.

Lampetto
27-10-2017, 16:58
Questi si sono bevuti il cervello, hanno iniziato una strategia vincente con i Nexus htc a basso prezzo e al tempo stesso supportati da loro, per finire con prezzi fuori di testa e qualità dubbia e non è neppure bello.
1000 euro? ..ma va

mentalray
27-10-2017, 20:17
ma chi li compra i pixel? già di nexus ne vedevo pochissimi in giro, poi da quando si sono messi in testa di voler vendere terminali ai prezzi della mela credo di averne visto forse uno o due in due anni ...