Redazione di Hardware Upg
27-10-2017, 07:41
Link alla notizia: http://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/aoc-monitor-usb-type-c-da-15-6-full-hd-ultra-sottile-e-nato-per-essere-trasportato_72005.html
Con soli 824 g di peso si adatta facilmente, grazie anche al suo supporto flessibile-pieghevole, ad essere trasportato ed utilizzato sia in orizzontale che in verticale, garantendo la miglior visualizzazione possibile su svariati formati: il tutto coadiuvato dalla funzione pivot automatica
Click sul link per visualizzare la notizia.
beh, meno inutile di quello che potrebbe sembrare diciamo a prima vista, e senza costare follie
Magari, se lo affianco al monitor del portatile, che e' anch'esso da 15.6", diventa utile.
VanCleef
27-10-2017, 07:56
Ma all'altro capo della USB type C cosa ci si può attaccare? Solo USB type C o anche HDMI/display port?
dominator84
27-10-2017, 08:47
mhm in verticale, nell'angolo tra monitor e tv, visto che la postazione pc svago e relegata su un mobile dell'ikea, mi dovrebbe entrare... forse forse anche per orizzontale... mhhhmmmmmm...
nickname88
27-10-2017, 08:51
Utilizzo già uno di questi monitor USB affiancato al monitor principale della mia macchina da gaming.
radeon_snorky
27-10-2017, 08:58
sarebbe interessante sapere la compatibilità di questo coso....
ad esempio con una actioncam con connessione usbc e uscita video analogica (su usbc)
o se accetta una qualunque altra connessione previo adattatore (hdmi ad esempio...)
ci sarebbe stata bene anche una sorta di WIFI per il collegamento senza fili che comprenderebbe una vasta gamma di dispositivi... il solo Type-C... mi convince poco... che poi, per fare tutte quelle cose, sicuramente, è una posta Thunderbolt 3... IMHO
d'accordo con chi dice che 15 pollici siano un po' pochi, almeno 17 senza bordi... altrimenti mi basterebbe in notebook no?
Fosse touch sarebbe perfetto.
CLAUDIO78
29-10-2017, 21:04
220 nits sono veramente pochi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.