TheMash
26-10-2017, 18:52
Come da titolo vendo il mio Kindle di ultima generazione ancora in garanzia fino ad agosto 2018.
L'ho usato poco, esteticamente perfetto, la batteria come nuova.
Il colore è bianco.
Se volete foto contattatemi pure, ma è come nuovo. Fornisco la fattura di Amazon dell'acquisto.
Spedizione a carico dell'acquirente. Versione con inserti pubblicitari (solo nel blocco schermo), durante la lettura non ci sono interruzioni di alcun genere.
Se lo volete senza annunci potete farlo voi stessi direttamente dal Kindle.
Schermo E-INK touchscreen senza riflessi, WIFI, 4GB di spazio (ci entrano un sacco di libri), possibilità di leggere EPUB e PDF.
Per le altre caratteristiche potete vederlo sul Amazon.
Mi sono trovato benissimo a leggere, una novità per chi è abituato alla carta, purtroppo per mancanza di tempo non lo sto utilizzando.
Spese di spedizione non incluse.
Prezzo: 30,00€
Code: max 3h, pagamento entro 24h.
Pagamento: paypal (+commissioni), postepay, postagiro, bonifico
L'ho usato poco, esteticamente perfetto, la batteria come nuova.
Il colore è bianco.
Se volete foto contattatemi pure, ma è come nuovo. Fornisco la fattura di Amazon dell'acquisto.
Spedizione a carico dell'acquirente. Versione con inserti pubblicitari (solo nel blocco schermo), durante la lettura non ci sono interruzioni di alcun genere.
Se lo volete senza annunci potete farlo voi stessi direttamente dal Kindle.
Schermo E-INK touchscreen senza riflessi, WIFI, 4GB di spazio (ci entrano un sacco di libri), possibilità di leggere EPUB e PDF.
Per le altre caratteristiche potete vederlo sul Amazon.
Mi sono trovato benissimo a leggere, una novità per chi è abituato alla carta, purtroppo per mancanza di tempo non lo sto utilizzando.
Spese di spedizione non incluse.
Prezzo: 30,00€
Code: max 3h, pagamento entro 24h.
Pagamento: paypal (+commissioni), postepay, postagiro, bonifico