PDA

View Full Version : (Canavese.p.Torino)Vendo 1080ti strix oc.

aleturbo+
26-10-2017, 11:27
Vendo gtx 1080ti strix oc come nuova.completamente in garanzia, pochi mesi di vita.comprata su drako. It completa di scatola fattura scontrino tutto perfettamente disponibile.presa questa estate.mai fatto oc perché inutile secondo me.la vendo per totale inutilizzo.
Pagata 920€..
La vendo a 700€

Vendita anche fuori da qui.
libero da toglierla in ogni momento quindi.
coda,il primo che la ferma e sua.

ilmio81
26-10-2017, 11:30
inviato pm e coda

aleturbo+
26-10-2017, 11:36
inviato pm e coda

Aggiungo appunto, nessuno scambio.la vendo appunto perché non uso il pc.

ilmio81
26-10-2017, 11:36
libero la coda e ringrazio il venditore

aleturbo+
26-10-2017, 11:46
libero la coda e ringrazio il venditore

Molto gentile. Grazie a te!

aleturbo+
26-10-2017, 15:30
Up...

xx_kent_xx
26-10-2017, 16:54
Up...

Non puoi fare UP lo stesso giorno che hai aperto il post :sofico:

Owercraft
26-10-2017, 18:58
Coda.....ti mando un pm

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

albero77
27-10-2017, 04:49
Coda con spedizione se possibile.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

aleturbo+
27-10-2017, 06:22

Ciao 700spedita si può fare,vuoi concludere?

aleturbo+
27-10-2017, 07:43

Ti lascio il mio numero, 3805145245 così ci sentiamo su wsap

parcher
27-10-2017, 09:25
e' questa ?

https://www.asus.com/it/Graphics-Cards/ROG-STRIX-GTX1080TI-O11G-GAMING/

;)

aleturbo+
27-10-2017, 09:49
e' questa ?

https://www.asus.com/it/Graphics-Cards/ROG-STRIX-GTX1080TI-O11G-GAMING/

;)

Certo,

aleturbo+
27-10-2017, 17:34
Scheda sempre in vendita,

aleturbo+
28-10-2017, 15:56
Up....

remixxer
28-10-2017, 16:14
Ciao, guarda che il prezzo e' fuori regolamento :fagiano:

xelanaiznac
29-10-2017, 15:36
coda, fammi sapere

aleturbo+
29-10-2017, 20:43
io la vendo a 700 spedita:)
pagata 920e ora su drako viene 899.
200e in meno direi che e più che un ottimo affare.date che ha pochi mesi di vita,con piena garanzia.

Dam21
29-10-2017, 23:51
io la vendo a 700 spedita:)
pagata 920e ora su drako viene 899.
200e in meno direi che e più che un ottimo affare.date che ha pochi mesi di vita,con piena garanzia.

Non é questione se é un ottimo affare o no, é questione che c'é un regolamento...e va rispettato.
E a parte che potrei essere interessato, sono intervenuto perché i moderatori del mercatino penso proprio non ne possano piú di ripetere sempre le stesse cose, visto che é un po' che frequento il forum, cerco almeno di dare una mano, però, tu sei anche un utente da 1000 e piú messaggi...non sei iscritto da ieri, certe regole si dovrebbero conoscere da tempo.
Modifica come da regolamento, altrimenti ti chiudono il thread, io, attendo aggiornamenti e nel frattempo valuto.

Annamaria
30-10-2017, 04:28
Non é questione se é un ottimo affare o no, é questione che c'é un regolamento...e va rispettato.
E a parte che potrei essere interessato, sono intervenuto perché i moderatori del mercatino penso proprio non ne possano piú di ripetere sempre le stesse cose, visto che é un po' che frequento il forum, cerco almeno di dare una mano, però, tu sei anche un utente da 1000 e piú messaggi...non sei iscritto da ieri, certe regole si dovrebbero conoscere da tempo.
Modifica come da regolamento, altrimenti ti chiudono il thread, io, attendo aggiornamenti e nel frattempo valuto.

http://soldielavoro.soldionline.it/guide/educational-lavoro/scorporare-iva

Polemica immotivata, senza fondamenta e non voglio infierire! ;)
La scheda video in questione, il top delle 1080 ti Asus è stata presa un paio di mesi fa da Drako, non uno di quegli shop molto virtuali che ti vendono merce di dubbia provenienza e nel caso di reso, chi ha dato ha dato... :D
Troppo facile prendere come riferimento il prezzo di trova... che molto volte considera i prezzi di shop stile Pinocchio! :ciapet:
Oggi sei fortunato, il prezzo di riferimento è quello di Ama... ma scorporato da 737,69..€ qui l'utente aleturbo+ forse il più onesto del mercatino la svende a 700,00€ spedita e ripeto con garanzia piena!
Ridicolo leggere certi post qui, in un mercatino che molte volte mi suscita stupore misto ad ilarità ed altro, nella quasi totalità degli annunci si legge di vaneggiamenti, prezzi di articoli vecchi di anni come fossero nuovi se non peggio, vuoi un esempio?
Un 4790k (ottima cpu vero) vecchio di 3/4 anni (si parla di componenti informatici non di vini pregiati)! :eek:
Ripeto un 4790k vecchio più di mio nonno, venduto intorno ai 250,00€ quando un 7700k da tao... costa ora 290,00€.
Credo non serva aggiungere altro!
Un up per aleturbo+

SpartanIXIV
30-10-2017, 06:34
Scusa eh...ma tu sei un mod?
Perché francamente ora avete un pochino stancato di intervenire nei topic altrui a questionare sul prezzo, con la scusa del regolamento ;)
Anche ieri solita cosa nel mio topic, Asus Strix NUOVA e pretendete che io la rivenda a meno per non si sa quale preciso motivo; purtroppo mi son trovato nella situazione si doverla rivendere, pagata già 100 euro in meno del prezzo medio a cui si trova.
Posso capire sull’usato, ma qui parliamo di rimetterci 200€ in due mesi...resto del parere che se volete comprate, altrimenti passate oltre senza far chiudere topic con la scusa del regolamento ;)

aleturbo+
30-10-2017, 06:56

La scheda video in questione, il top delle 1080 ti Asus è stata presa un paio di mesi fa da Drako, non uno di quegli shop molto virtuali che ti vendono merce di dubbia provenienza e nel caso di reso, chi ha dato ha dato... :D
Troppo facile prendere come riferimento il prezzo di trova... che molto volte considera i prezzi di shop stile Pinocchio! :ciapet:
Oggi sei fortunato, il prezzo di riferimento è quello di Ama... ma scorporato da 737,69..€ qui l'utente aleturbo+ forse il più onesto del mercatino la svende a 700,00€ spedita e ripeto con garanzia piena!
Ridicolo leggere certi post qui, in un mercatino che molte volte mi suscita stupore misto ad ilarità ed altro, nella quasi totalità degli annunci si legge di vaneggiamenti, prezzi di articoli vecchi di anni come fossero nuovi se non peggio, vuoi un esempio?
Un 4790k (ottima cpu vero) vecchio di 3/4 anni (si parla di componenti informatici non di vini pregiati)! :eek:
Ripeto un 4790k vecchio più di mio nonno, venduto intorno ai 250,00€ quando un 7700k da tao... costa ora 290,00€.
Un up per aleturbo+

Sei gentilissimo,e il più serio, che si può permettere di scrivere,qui sono soli invidiosi ragazzini senza soldi, lagnosi che do erano che comprare cose che non si possono permettete apprezzi ridicoli.il prezzo giusto e 730e come giustamente dici.
Io la vendo a 700 spedita. Stop.non vi piace via dalle palle.

aleturbo+
30-10-2017, 06:57
Perché francamente ora avete un pochino stancato di intervenire nei topic altrui a questionare sul prezzo, con la scusa del regolamento ;)
Anche ieri solita cosa nel mio topic, Asus Strix NUOVA e pretendete che io la rivenda a meno per non si sa quale preciso motivo; purtroppo mi son trovato nella situazione si doverla rivendere, pagata già 100 euro in meno del prezzo medio a cui si trova.
Posso capire sull’usato, ma qui parliamo di rimetterci 200€ in due mesi...resto del parere che se volete comprate, altrimenti passate oltre senza far chiudere topic con la scusa del regolamento ;)

Sei un grande😊

Dam21
30-10-2017, 07:18

Un up per aleturbo+

No, io non sono un mod, sono un utente che rispetta il regolamento, che ha concluso decine e decine di trattative su questo mercatino, e che si rende conto che "la baracca" qui, regge perché ci sono delle regole che vanno rispettate, io quando dovevo perderci, ci ho perso, quando dovevo guadagnarci, l'ho fatto, non vi sta bene, c'é subito.it qui dietro l'angolo, lí non ci sono regolamenti da seguire, però poi non lamentatevi se vi capitano truffe o gente poco onesta, perché davvero, qui c'é un regolamento da rispettare, ma questo quasi automaticamente fa una selezione dell'utenza.
Per conto mio non aggiungo altro e mi tolgo dalla discussione, alla fine leturbo+ ci ha anche guadagnato in visibilità, e, se non gli chiudono il thread prima, facile che venda la scheda senza problemi, magari anche al suo prezzo, anche se, aggiungo, che la mia non era una polemica, il mio discorso ha un fondamento logico, ma visto che NON sono un mod (anche se mi pare ci sia ancora la libertà di parola su HWupgrade), torno a farmi i fatti miei e a rispettare il regolamento nelle mie vendite e acquisti, basta che poi, quando un giorno tutto questo sarà diventato ingestibile, o ancora peggio sarà sparito, non veniate qui a lamentarvi dei bei tempi passati.

Ah, anche se completamente off topic, il "vecchio come tuo nonno" 4790k (che ho anche sul mio pc), non ha proprio nulla da invidiare ad un 7770k, evidentemente se non si é ancora svalutato, in motivo ci sarà...

Dam21
30-10-2017, 07:32
Sei gentilissimo,e il più serio, che si può permettere di scrivere,qui sono soli invidiosi ragazzini senza soldi, lagnosi che do erano che comprare cose che non si possono permettete apprezzi ridicoli.il prezzo giusto e 730e come giustamente dici.
Io la vendo a 700 spedita. Stop.non vi piace via dalle palle.

Sei un grande��

La cosa bella é che chi é dalla parte del torto, viene anche qui ad insultare chi rispetta le regole...fate quello che volete, qui non é questione di 50-100 €, di essere invidiosi o poveri, qui si tratta di seguire le regole...
Io, cercavo solo di fare la mia parte, visto che un forum si regge anche su questo, non mi importa se nemmeno hai letto come funzionano gli up o come si imposta il prezzo di vendita, ma dopo la tua ultima risposta, onestamente, spero che passi un mod e ti chiuda il thread...tanti saluti, buona vendita e buona giornata.

SpartanIXIV
30-10-2017, 07:34
Secondo me non è questione di ingestibilità. Su altri forum vendono ad altri prezzi e la cosa funziona comunque, le mele marce sono ovunque. Qui si tratta di non doverci rimettere cifre enormi inutilmente. Perché tu dimmi se ha un senso che io debba vendere una cosa appena pagata 800 euro, appena ricevuta, nemmeno aperta o montata, a 100-150 euro. Dov'è la logica scusa? Quando oltretutto è un prezzo tra i più bassi in giro.
Che ci sia il regolamento non lo discuto, ma non è che se una legge dice che puoi sparare chiunque, tu prendi e vai ad ammazzare a caso la gente; andrebbe valutato caso per caso secondo me.
Comunque chiusa qui la polemica, come chiuso è il mio topic, senza aver risolto nulla :)

CiccoMan
30-10-2017, 07:51
La cosa bella é che chi é dalla parte del torto, viene anche qui ad insultare chi rispetta le regole...fate quello che volete, qui non é questione di 50-100 €, di essere invidiosi o poveri, qui si tratta di seguire le regole...
Io, cercavo solo di fare la mia parte, visto che un forum si regge anche su questo, non mi importa se nemmeno hai letto come funzionano gli up o come si imposta il prezzo di vendita, ma dopo la tua ultima risposta, onestamente, spero che passi un mod e ti chiuda il thread...tanti saluti, buona vendita e buona giornata.

Guarda che il prezzo non è fuori regolamento. Il prezzo più basso su trovaprezzi è 899€... :rolleyes:

xelanaiznac
30-10-2017, 07:52
rinnovo il mio interesse e sono il primo della coda

Dam21
30-10-2017, 08:18
Guarda che il prezzo non è fuori regolamento. Il prezzo più basso su trovaprezzi è 899€... :rolleyes:

io leggo 795,78 € per il primo store che la ha disponibile, nel modello linkato dal venditore, poi fate voi, a me non interessa più, non ho più intenzione di perderci altro tempo, preferisco rivolgermi ad altri venditori dopo l'ultimo messaggio

CiccoMan
30-10-2017, 08:39
io leggo 795,78 € per il primo store che la ha disponibile, nel modello linkato dal venditore, poi fate voi, a me non interessa più, non ho più intenzione di perderci altro tempo, preferisco rivolgermi ad altri venditori dopo l'ultimo messaggio

1080ti-o11g ... io non la trovo al prezzo che hai indicato. Magari sbaglio la chiave di ricerca?

aleturbo+
30-10-2017, 08:39

Bravo fai la cosa migliore

Annamaria
30-10-2017, 09:05

h77ps://www.amazon.it/dp/B06XRWYXJY/ref=asc_df_B06XRWYXJY47210808/?tag=trovaprezzi-ce-21&creative=23390&creativeASIN=B06XRWYXJY&linkCode=df0

Scheda e prezzo minore con iva da scorporare!
L'utente/venditore è stato fin troppo cortese, fossi io il moderatore, ban a vita, stai inquinando con false notizie ed informazioni, devi cercare la stessa scheda non quella che vuoi far passare per tale per tuoi secondi fini!
Continui a scrivere:<<basta vado via...>> facci un piacere, fallo! :mc:

aleturbo+
30-10-2017, 18:10
D'ogni modo la scheda e venduta.