View Full Version : iPhone X: ecco come si ''passerà'' tra un'app e l'altra a tutto schermo
Redazione di Hardware Upg
26-10-2017, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-x-ecco-come-si-passera-tra-un-app-e-l-altra-a-tutto-schermo_71983.html
Un video mostra come sarà l'animazione su iPhone X per lo switch tra un'applicazione ed un'altra. Cambia tutto visto che non è più presente il tasto Home fisico e gli utenti dovranno per forza realizzare uno swipe verso l'alto per il cambio delle app.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-x-ecco-come-si-passera-tra-un-app-e-l-altra-a-tutto-schermo_71983.html
Un video mostra come sarà l'animazione su iPhone X per lo switch tra un'applicazione ed un'altra. Cambia tutto visto che non è più presente il tasto Home fisico e gli utenti dovranno per forza realizzare uno swipe verso l'alto per il cambio delle app.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Siamo arrivati al fondo. Io tanta nullità non l’avevo mai vista. Oggi ho fatto portare questo articolo (chiamiamolo così) in classe...
gd350turbo
26-10-2017, 11:13
Il prossimo articolo sarà:
Vuoi sapere cos'è il clickbait ?
Clicca qui !
Più guardo questo iphone X più lo trovo terribile ed orribile. La "gobba" con lo sfondo bianco è qualcosa ti agghiacciante.
Siamo arrivati al fondo. Io tanta nullità non l’avevo mai vista. Oggi ho fatto portare questo articolo (chiamiamolo così) in classe...
non capisco, cosa c'è che non va nell'articolo?
AlexSwitch
26-10-2017, 12:30
Ma va? Ed io che pensavo che si scuotesse la testa usando il FaceID.... Almeno gli avrebbero dato un utilizzo più degno rispetto alle emoticon animate con le espressioni dell'utente!!! :mur:rolleyes:
Axios2006
26-10-2017, 13:24
nel video si capisce già come l'animazione risulti fluida e come Apple abbia curato in modo approfondito l'intero processo
Se e' fluida come quella della calcolatrice di iOS11, prevedo una bella girandola di imprecazioni assortite.... :asd:
Il lag dell'animazione è stato rilevato da diversi utenti anche prima del lancio ufficiale di iOS 11
http://www.hwupgrade.it/news/apple/ios-11-non-sa-compiere-le-addizioni-di-prima-elementare-colpa-di-un-bug_71966.html
MikTaeTrioR
26-10-2017, 15:18
WWWOOOOOWWW....ridicoli!
e si quella gobba è agghiacciante!
per fortuna iOS 11.1 riporterà la possibilità di fare 3D touch sul bordo per lo switch tra app, cosa che era comodissima e che hanno tolto senza apparente ragione
capisco che su X si siano inventati questa gesture, ma tutti gli altri iPhone si attaccano? :rolleyes:
Visto il titanico livello di frustrazione misto ad idiozia che ti contraddistingue giusto giusto il professore potevi fare.
Il che spiega una sacco di cose.
Il prossimo articolo sarà:
Vuoi sapere cos'è il clickbait ?
Clicca qui !Hai vinto. :asd:
porradeiro
26-10-2017, 20:18
Almeno è fluido, non come s8... fastidiosissimo micro lag
Almeno è fluido, non come s8... fastidiosissimo micro lag
A me sembra molto più fastidioso dover fare questa gesture scomoda a ripetizione quando su un android basta premere un tasto e fare un semplice swipe.
MikTaeTrioR
27-10-2017, 10:10
s8 microlag...
ieri ho avuto modo di provare per bene un note 8...veramente impressionante in tutto e per tutto....e visto il costo di sto coso con la gobba è pure economico! :D
non capisco, cosa c'è che non va nell'articolo?
Quello che non va nell'articolo e la sua rosicazio nel leggere articoli su Apple, :D quando sei un poraccio, di solito odi la Apple a prescindere da quello che fa. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.