View Full Version : Strani Segni Durante Stampa
MI STA FACENDO USCIRE DI TESTA!!!!!
mi spiegate perchè la mia HP Deskjet 400 quando stampa mi stampa anche una riga formata a virgole, punti, faccine tratti...inomma tutto il repertorio di stampa!!!!!!!!!
AIUTATEMI VI PREGO :(
PS: S.O. Windows XP professional
mmm... io proverei a:
1 modificare la porta stampante( se lpt) togliere o mettere il bidirezionale da bios.
2 aggiornare il software
3 cambiare cavo (sempre a pc spento)
Ciao
Ricky
mi spieghi meglio il punto 1 grazie!
nel bios puoi provare a modificare le impostaz. della lpt1:
epp/normal/ec.. (O PAROLE SIMILI)
Prova a cambiarle una alla volta, salvi - esci e avvii win poi provi la stamp.
;)
Lascia stare il bios, se la stampante prima funzionava non hai motivo di toccarlo, ammeno che non ci sei entrato in precedenza e hai toccato qualcosa. Potrebbe semplicemente essersi rovinato il cavo, magari lo hai schiacciato col piede o che ne so. Cambialo e se non funziona ancora cambia pure i driver, scaricateli nuovi dal sito hp.
si ma al sito della HP mi dice che la dsckjet 400 come tante altre non necessitano del drive se si utilizza Windows Xp professional!!:confused: :confused: :confused:
brucewillis71
09-07-2002, 22:03
In questa maniera lavora un'azienda "seria" come la Hewlett Packard, lasciando a piedi tutti i clienti che hanno comperato stampanti prima dell'uscita di windows XP non rilasciando driver ma affidandosi unicamente a quelli presenti nel S.O. denominati minidriver (fanno schifo !) Pure io sono nella tua stessa situazione avendo una HP all in one PSC500 comperata circa un anno fà. Ho scritto più volte alla HP e dopo risposte vaghe e fuorvianti mia hanno detto chiaramente che in primavera sarebbero usciti i tanto reclamati driver, ma....a me risulta siamo già in estate e nel sito HP tutto tace.
Da parte mia non comperò mai più prodotti di questa casa, si rimane fregati una volta, ma mai due !
:mad: :mad: :mad:
Problemi di questo tipo, generalmente sono problemi di settaggio della porta LPT oppure problemi di driver
Se non ci sono quelli di XP, vedi se ci sono quelli per W2000 e, se esistono, prova con quelli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.