0101OSX
25-10-2017, 23:12
Ciao a tutti ho una casa su più piani e vorrei coprirla bene col segnale wifi però vorrei una gestione automatica e senza disconnessioni, mi spiego meglio. Mettiamo caso che ho 2 AP uno al 1° e uno al 2° piano come posso gestire il fatto di avere quelle 2 reti diverse?, se passo dal 1° al 2° piano, e mettiamo caso che ho un segnale scarso dell'AP del 1° piano, il telefono non si scollega e ho una connessione incurabile, quindi dovrei selezionare manualmente la rete del 2° piano, invece io starei cercando un sistema wi-fi con un hand off integrato che "passi" la connessione del mio dispositivo al 2° AP in automatico quando il segnale wifi ad esempio del 1° è scarso, inoltre senza disconnessioni "quindi senza interruzioni di download ecc".
Nei centri commerciali credo che la rete sia fatta così, altrimenti non si spiega come farei a camminare per tutto il centro commerciale senza disconnettermi. Se qualcuno mi sa dare delucidazioni le sarei grato. :D
Nei centri commerciali credo che la rete sia fatta così, altrimenti non si spiega come farei a camminare per tutto il centro commerciale senza disconnettermi. Se qualcuno mi sa dare delucidazioni le sarei grato. :D