View Full Version : 'Hey, Google' invece di 'Ok, Google' per richiamare Google Assistant su smartphone
Redazione di Hardware Upg
25-10-2017, 11:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/hey-google-invece-di-ok-google-per-richiamare-google-assistant-su-smartphone_71963.html
È adesso possibile pronunciare le parole "Hey, Google" per richiamare l'assistente virtuale su telefono Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
E' già in rilascio in italia...
ziozetti
25-10-2017, 13:34
Sono stato di recente a un convegno e a ogni OK del relatore partivano un sacco di Google Now... :asd:
ziozetti
25-10-2017, 14:19
:rotfl: anche senza google?
Sì, ogni tanto lo prende anche senza Google. Fesso chi teneva l'audio acceso, comunque: dopo il primo BLING...BLONG lo spegni.
Hey Cortana...Immagino già la reazione... "Oh scemo dimm&**@, come mi hai chiamata?" :ncomment:
Marko#88
25-10-2017, 15:12
Sono stato di recente a un convegno e a ogni OK del relatore partivano un sacco di Google Now... :asd:
Ogni tanto ho assistito a scene simili... film in tv, telefoni di amici/amiche appoggiati in giro parte "Se hai appena detto qualcosa, non ho capito" a caso :asd:
Io uso ok culo da secoli e funziona
Gyammy85
25-10-2017, 15:54
Funziona lo stesso se uno dice ehy gugol invece di ehy google?
Ma perche' non lasciano semplicemente personalizzarsi la frase che si preferisce....
insane74
26-10-2017, 06:50
Ma perche' non lasciano semplicemente personalizzarsi la frase che si preferisce....
Come con S-Voice sui Samsung. Peccato che faccia pena x tutto il resto!:D
ziozetti
26-10-2017, 10:09
Perché se senti qualcuno dire "OK Google" sai che quella persona ha un telefono Android. È pubblicità. Se dicessi "Ambrogio!" Google (o chi per essa) non ci guadagnerebbe in visibilità.
Se dicessi "Ambrogio!" Google (o chi per essa) non ci guadagnerebbe in visibilità.Però magari tu guadagneresti qualche cioccolatino.
Bah, la prossima volta ci provo!
ziozetti
26-10-2017, 10:17
Però magari tu guadagneresti qualche cioccolatino.
Bah, la prossima volta ci provo!
Pubblicità che segnano! :D
Mr Wolf 80
06-11-2017, 17:46
Hey girl!
Hey boy!
Superstar DJ's!
Here we go!
:fagiano: :stordita:
Marko#88
06-11-2017, 20:09
Hey girl!
Hey boy!
Superstar DJ's!
Here we go!
:fagiano: :stordita:
:oink: :oink: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.