PDA

View Full Version : Sony A7R Mark III si rinnova con batteria maggiorata e tecnologia Multi-Shot

Redazione di Hardware Upg
25-10-2017, 11:51
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/sony-a7r-mark-iii-si-rinnova-con-batteria-maggiorata-e-tecnologia-multi-shot_71964.html

La nuova Sony A7R Mark III fa leva ancora sul sensore full frame retroilluminato Exmor R CMOS da 42,4 megapixel del modello precedente, ma introduce interessanti novità nell'ergonomia e nelle caratteristiche tecniche a partire dalla nuova batteria con capacità maggiorata

Click sul link per visualizzare la notizia.

AceGranger
25-10-2017, 12:20
x Redazione

durante la presentazione della A7r III hanno anche presentato il 24-105 f4 G OSS che uscira a breve e hanno annunciato anche il 400mm f2.8 :eek: che arrivera nel 2018.

aoaces
25-10-2017, 13:26
Da Canonista convinto, sono contento che Sony prema sull´acceleratore.
Stanno sfornando delle ottime MR e stanno cercando di ridurre alche il gap sulle lenti. A ogni aggiornamento si avvicinano sempre di piú al rosso e al giallo.
Bravi veramente!

Notturnia
25-10-2017, 17:36
l'anti-flicker non lo avevano ? per il resto sono felice che si evolva la concorrenza.. anche io Canon e non cambierò le mie reflex per sony.. ma se sony innova magari canon evolve :-D

Uakko
30-10-2017, 12:49
La modella, nelle foto, non si capisce se è stata truccata male o a è appena uscita da un droga party. :p

ShotofGod
31-10-2017, 12:55
Ho avuto modo di provare la sony a9, sicuramente una bella macchina, molto leggera e versatile, ma non riuscirei mai e poi mai a cambiare il sistema reflex con quello mirrorless.

AceGranger
31-10-2017, 13:23
Ho avuto modo di provare la sony a9, sicuramente una bella macchina, molto leggera e versatile, ma non riuscirei mai e poi mai a cambiare il sistema reflex con quello mirrorless.

alla fine la battaglia la stanno facendo sul convincere i nuovi fotografi, non sul convincere gli attuali a cambiare corredo; veramente difficile che uno cambi tutto, anche fra reflex e reflex.