View Full Version : HP 250 G6 I3 6006U
Ragazzi mi serve una mano , ho acquistato un notebook HP 250 G6 I3 6006U, vorrei fare il consigliato upgrade ssd e agguinta ram. Che tipo di ssd e ram mi consigliate che vanno bene , inoltre si puo' lasciare l'hard disk meccanico con l'aggiunta del ssd oppure bisognera' toglierlo ?
Ciao ho appena preso il tuo stesso laptop :) e ho cambiato subito l'hdd con un ssd Samsung 850pro che ho recuperato dal pc di casa.. beh il laptop è diventato una scheggia, davvero c'è un abisso tra prima e dopo :eek:
Devi assolutamente cambiarlo, non è necessario che prendi un ssd ultraperformante, a mio avviso va bene un buon ssd di qualunque marca perchè a confronto dell'hdd meccanico da 5400giri che è montato di serie ti sembrerà di volare :D :D
Occhio che aprirlo richiede molta delicatezza altrimenti spacchi i gancini interni, guardati un tutorial su youtube ;)
Per rispondere alla tua domanda, sì devi togliere quello che c'è, non puoi tenerne 2, manca proprio lo spazio.
L'upgrade della ram non la vedo necessaria, anche con 4GB va benissimo, windows succhia 2Gb più o meno e il resto basta e avanza per quello che dwevi farci col laptop. Spero di esserti stato utile.
salve a tutti, cerco dispertatamente aiuto ho un hp 250 g6 celeron di un mio amico con win 10 andava lentissimo lo abbiamo formattato ed installato win 8 va benissimo ma non riesco a trovare un driver per la scheda wifi ne ho scaricato tanti ma niente non la vede proprio, se qualcuno ci è passato su questo problema fatemelo sapere grazie
unnilennium
15-03-2019, 18:01
non penso sia un problema di windows, sospetto che forse w10fosse installato male, in ogni caso dig6 ne esistono parecchi, se vuoi consiglidovresti definire il modello specifico, ed aprire un thread dedicato
scusami ma non so quale notizie ti servono e non so aprire un thread
dovrei capire con precisione quale scheda wifi porta e trovare il driver per win 8
chi mi da una mano, lo so che per voi è cosa da niente
forse può servirti sapere che monta un celeron n4000
Se entri nel bios non ci sono informazioni sulla scheda? Io proverei ad reinstallare Windows 10 pulito e far cercare automaticamente il driver da gestione dispositivi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.