PDA

View Full Version : Vodafone Special 7GB con 7GB di traffico a 7€ torna attivabile. Ecco come poterla richiedere

Redazione di Hardware Upg
24-10-2017, 12:01
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/vodafone-special-7gb-con-7gb-di-traffico-a-7-torna-attivabile-ecco-come-poterla-richiedere_71935.html

Vodafone permetterà agli utenti proveniente da operatori virtuali di acquistare una SIM e di attivare la nuova Special 7GB al prezzo di 7€ ogni 4 settimane capace di garantire 7GB di traffico e non solo. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Spawn7586
24-10-2017, 12:28
Mi ricorda il Dottor Scarpa: "NUOVO ABBONATO!"
Entro questa settimana ritiro tutti i miei "Sorrisi" vodafone (credo che mi prenderò un paio di auricolari) e poi comincio a saltellare da una parte all'altra.

Cappej
24-10-2017, 12:55
azz... tanta roba...

gd350turbo
24-10-2017, 13:03
Mi ricorda il Dottor Scarpa: "NUOVO ABBONATO!"
Entro questa settimana ritiro tutti i miei "Sorrisi" vodafone (credo che mi prenderò un paio di auricolari) e poi comincio a saltellare da una parte all'altra.
I ne hai tipo 12000 altrimenti con i sorrisi di vodafone ci fai poco...

Io sono passato in postemobile come operatore temporaneo, si fa in fretta...

giovanni69
24-10-2017, 13:47
Quindi hai speso 9€ per andare in poste mobile, poi per tornare spenderai 5€ per la migrazione e costo nuova sim Vodafone?

Secondo voi si può migrare a postemobile una sim solo dati della Tim, farla diventare 'full' e tornare indietro a vodafone?

gd350turbo
24-10-2017, 13:52
Quindi hai speso 9€ per andare in poste mobile, poi per tornare spenderai 5€ per la migrazione e costo nuova sim Vodafone?

Di più...
Mi pare di aver pagato 14 euro a postemobile ( 5€ sono di credito ) e 20 per tornare in vodafone...

Secondo voi si può migrare a postemobile una sim solo dati della Tim, farla diventare 'full' e tornare indietro a vodafone?
Io lo avevo fatto, tempo fa...

giovanni69
24-10-2017, 14:09
Adesso se non si fa online (e non ci sarebbe tempo per l'operazione in quel modo), si spendono min. €15 con 5 di credito per passare a Postemobile. Il punto è con quei 5€ non attivi nulla con Postemobile, quindi devi in effetti spendere almeno 20€. E poi per tornare indietro a Vodafone "l'utente potrà effettuare l'attivazione con una spesa di 5€ oltre al costo della SIM nuova."
Insomma una trentina di euro tra andata e ritorno se non ho calcolato male.

gd350turbo
24-10-2017, 14:16
Adesso se non si fa online (e non ci sarebbe tempo per l'operazione in quel modo), si spendono min. €15 con 5 di credito per passare a Postemobile. Il punto è con quei 5€ non attivi nulla con Postemobile, quindi devi in effetti spendere almeno 20€. E poi per tornare indietro a Vodafone "l'utente potrà effettuare l'attivazione con una spesa di 5€ oltre al costo della SIM nuova."
Insomma una trentina di euro tra andata e ritorno se non ho calcolato male.

Può essere...
Poi in postemobile non ci devi stare molto, tre quattro giorni al massimo.

giovanni69
24-10-2017, 14:26
E tutto da fare entro una settimana da oggi.
Certo che se si approda a Postemobile Creami Giga 6 (solo online), poi si potrebbe non avere incentivo a tornare più indietro a quel punto: 8€/ 4 settimane, 6 GB e 500 crediti. "La SIM ha un costo di 15€ con 15€ di traffico telefonico incluso", qundi ci stanno quasi 2 mesi di piano.
A quel punto si spende 0€, si ottiene 1 GB in meno e si paga 1€ in più ma non si spendono altri 20€ di andata e ritorno per la triangolazione. Mah..

azi_muth
24-10-2017, 15:06
Certo che se si approda a Postemobile Creami Giga 6 (solo online), poi si potrebbe non avere incentivo a tornare più indietro a quel punto: 8€/ 4 settimane, 6 GB e 500 crediti. "La SIM ha un costo di 15€ con 15€ di traffico telefonico incluso", qundi ci stanno quasi 2 mesi di piano.
A quel punto si spende 0€, si ottiene 1 GB in meno e si paga 1€ in più ma non si spendono altri 20€ di andata e ritorno per la triangolazione. Mah..

A parte la rete vodafone...che se permetti in molti luoghi va mooolto meglio di quella wind che usa poste.

sbeng
24-10-2017, 15:33
Con i soldi che l'utente sborsa per questo gioco delle triangolazioni gli operatori incassano ulteriori soldoni. Il banco/operatore vince sempre.
Piuttosto, c'è qualcuno che ha aderito a Vodafone One?

giovanni69
24-10-2017, 15:41
Certo che tutte queste belle offerte nemmeno ci provano a rubare clienti direttamente alla Tre o Tim.. tocca sempre triangolare su operatore virtuale prima.

gd350turbo
24-10-2017, 19:22

Dipende dai tuoi gusti/necessità/esigenze !
Io sono stato tre giorni con postemobile e non vedevo l'ora di tornare in vodafone...
Quando sei abituato a mangiare tortellini e ti danno del pane secco, la differenza la noti !

mattexxdj
24-10-2017, 20:00
A me che ero stato un vecchio cliente Vodafone fin da quando si chiamava Omnitel a Settembre mi hanno proposto per tornare con loro la Special 10GB da 7€ con 1000min/sms 10GB ne ho approfittato subito.

JACK83
25-10-2017, 09:02
A me che ero stato un vecchio cliente Vodafone fin da quando si chiamava Omnitel a Settembre mi hanno proposto per tornare con loro la Special 10GB da 7€ con 1000min/sms 10GB ne ho approfittato subito.

fatta da poco anche io la 10Gb a 7€, ero vodafone con la special 3gb a 7€ e sono stato fastweb per 1 settimana :D

Epoc_MDM
25-10-2017, 11:07
Vi consiglio di andare nei supermercati dei centri commerciali per fare il passaggio SIM. Noi abbiamo preso SIM vodafone e Tim a 5€ ciascuna, traffico incluso :)

giovanni69
25-10-2017, 11:13
Quanto traffico e quanti minuti/ SMS e copertura 4G?
Questa offerta Vodafone è riservata solo a chi riceve quel messaggio via SMS o se arrivi da operatori virtuali usando la portabilità del numero.

frankie
27-10-2017, 08:41
ma per il tethering come siamo messi in vodafone? ero scappato per quello

gd350turbo
27-10-2017, 08:44

L'importante è che non usi l'apn web.omnitel.it

ShotofGod
31-10-2017, 11:57
io pago 7 + 1,90 ed uso il tethering, inoltre mi è comodo sfruttare l'ingresso al cinema.
Sinceramente trovo che questa sia al momento la migliore offerta, anche sei io per 7 euro ho 10gb e no 7.