Redazione di Hardware Upg
24-10-2017, 09:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-5t-esiste-davvero-eccolo-in-un-immagine-teaser-conferme-sul-display-189_71927.html
Non ci sono più dubbi: OnePlus è pronta a presentare al mondo intero la versione con display a 18:9 con cornici ridotte del OnePlus 5. Si aggiungerà un T come avvenuto per la terza generazione e chissà se cambierà qualcosa nell'hardware.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Surrucagnolo
24-10-2017, 10:48
Impronta sul retro, rovinato anche il miglior smartphone android in circolazione per far contenti i polli del marketing che vogliono l'inutile 18:9.
slayerthc
24-10-2017, 11:09
Surrucagnolo, da possessore di OP3T vedo di buon grado il lettore posteriore, l'ho provato in altri smartphone ed è comodo quando prendi il cellulare dalla tasca.
Per il resto dopo aver visto dal vivo il samsung S8 mi devo ricredere sul formato 18:9, è molto maneggevole ed unito al bordless credo che questo Oneplus farà il botto.
Io faccio l'upgrade, ma sono malato :D
Surrucagnolo
24-10-2017, 14:03
Surrucagnolo, da possessore di OP3T vedo di buon grado il lettore posteriore, l'ho provato in altri smartphone ed è comodo quando prendi il cellulare dalla tasca.
Per il resto dopo aver visto dal vivo il samsung S8 mi devo ricredere sul formato 18:9, è molto maneggevole ed unito al bordless credo che questo Oneplus farà il botto.
Io faccio l'upgrade, ma sono malato
In mano il lettore è comodo sia sul retro che davanto. Il problema è quando vuoi utilizzare il dispositivo mentre è sul tavolo senza dover ogni volta sollevarlo. Quindi è un limite evidente. Il formato 18:9 aumenta il grip perchè lateralmente diventa più stretto e aumenta le righe di lettura di browser e documenti. Però è un aumento irrisorio in quanto va a sostituire il contenuto che si perde ai lati rispetto al 16:9. Io utilizzo spesso lo smartphone mentre è appoggiato sul tavolo e l'impronta davanti è d'obbligo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.