Redazione di Hardware Upg
23-10-2017, 19:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/hp-zbook-x2-pc-ufficiale-potente-convertibile-costoso_71898.html
HP ZBook x2 PC č un nuovo computer convertibile caratterizzato da hardware dalla grande potenza computazionale. Il suo arrivo č previsto a dicembre, anche in Italia, ad un prezzo naturalmente non proprio popolare
Click sul link per visualizzare la notizia.
pingalep
23-10-2017, 20:55
bene cosė, speriamo in un po' di competizione in questa fascia di tablet con steroidi.
io sto aspettando tablet 15-16" con oled, buona tecnologia penna, e con scocca apribile per riparazioni ed upgrade
MaxFabio93
23-10-2017, 23:58
bene cosė, speriamo in un po' di competizione in questa fascia di tablet con steroidi.
io sto aspettando tablet 15-16" con oled, buona tecnologia penna, e con scocca apribile per riparazioni ed upgrade
Concordo, anche se questo temo potrebbe portare ad un aumento dei costi, ed č comunque difficile perchč la strada sembra quella di non diminuire sempre di pių personalizzazione, specialmente su questi device.
:eek:
mooooolto interessante!
Marko#88
24-10-2017, 17:05
Mi sa che aspetterai parecchio :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.