PDA

View Full Version : [MI + ss] Nintendo NEW 3DS

Phopho
23-10-2017, 10:45
Vendo per conto terzi (mio cognato) Nintendo NEW 3DS perfettamente funzionante con incluso il gioco Monster Hunter Ultimate 4.
Il display superiore presenta qualche leggerissimo graffio (una delle foto lo ritrae) ma non ne precludono l’utilizzo. Presenta qualche normale segno di usura ma è in buono stato.
La console è stata acquistata 2 anni e mezzo fa quindi fuori garanzia. Il gioco non ha la sua scatola.

Foto qui: https://imgur.com/a/mPxGG

prezzo € 90 + ss

Regole (solite e da leggere):
- code 24 ore
- pagamento tramite contanti, bonifico (spedizione all'accredito dell'importo sul mio cc) o con paypal con commissioni a vostro carico; no postepay
- precedenza a scambio a mano solo in zona provincia est/nord-est di Milano a me comoda, non mi chiedete di arrivare a San Siro, non ci vengo
- no perditempo, no limatori, non inquinate il 3d please, se volete foto o info addizionali chiedete pure in privato
- offro massima serietà (i miei feed sono in firma) e ne chiedo altrettanta
- in caso di spedizione vi consiglio di assicurarla, io vi manderò comunque foto dell'imballo
- materiale in vendita anche su altri lidi, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualunque momento ma nel rispetto delle precedenze
- no pagamento post prova, l'ho voluto testare personalmente prima di creare il post di vendita quindi parte come perfettamente funzionante. eventualmente mando video di accensione. se non assicurate la spedizione, che è a carico vs, non mi assumo nessuna responsabilità.

Phopho
24-10-2017, 09:41
up :)

Phopho
25-10-2017, 15:20
up :D

Phopho
30-10-2017, 10:13
up! :stordita:

mitom
02-11-2017, 22:43
coda

Phopho
04-11-2017, 11:02
Trattativa conclusa con mitom.
Scambio dati avvenuto.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

mitom
13-11-2017, 19:00
Pacco ricevuto.

Prodotto perfettamente conforme alla descrizione.
Venditore rapido e gentile.

E' stato un piacere acquistare da te

Phopho
14-11-2017, 08:18
Piacere ricambiato in toto.
Ottimo acquirente. Alla prossima! :)