View Full Version : [NA + sped.] Cerco frame completo Nexus 5
Come da oggetto, cerco frame completo (telaio, lcd, touch) per Nexus 5, funzionante, con vetro intatto e senza graffi, di qualsiasi colore.
Io ne ho uno rosso, vetro perfetto, cornice con qualche ammaccatura. Se ti interessa posso mandarti le foto...
Io ne ho uno rosso, vetro perfetto, cornice con qualche ammaccatura. Se ti interessa posso mandarti le foto...
Ciao! :)
Sì, ci sentiamo in pvt!
Ho un Nexus 5 nero perfettamente funzionante, con pellicola sullo schermo. Solo la batteria inizia a perdere qualche colpo.
Può interessare?
Ho un Nexus 5 nero perfettamente funzionante, con pellicola sullo schermo. Solo la batteria inizia a perdere qualche colpo.
Può interessare?
Ciao, grazie per la risposta!
Cercavo il frame, magari usato, per risparmiare il più possibile.
A quanto dai via il tuo Nexus?
Ciao, grazie per la risposta!
Cercavo il frame, magari usato, per risparmiare il più possibile.
A quanto dai via il tuo Nexus?
Onestamente non saprei, perchè non sono mai stato dietro al mercato dell'usato degli smartphone.... Se vuoi, inviami un'offerta in pvt ed io valuto. :)
Onestamente non saprei, perchè non sono mai stato dietro al mercato dell'usato degli smartphone.... Se vuoi, inviami un'offerta in pvt ed io valuto. :)
In tutta sincerità ti dico che non ci voglio spendere tanto per il frame, massimo 25€ in tutto. N
Non credo che tu dia via l'intero telefono a tanto.
In tutta sincerità ti dico che non ci voglio spendere tanto per il frame, massimo 25€ in tutto. N
Non credo che tu dia via l'intero telefono a tanto.
Dicisamente no... :sofico:
Dicisamente no... :sofico:
No problem! E grazie comunque per la proposta! :)
No problem! E grazie comunque per la proposta! :)
;)
roberto11700
06-01-2018, 09:32
Ciao, ho in casa un Nexus 5 bianco 16GB che non utilizzo ormai da un anno causa acquisto di smartphone più recenti. Ha qualche segnetto sui lati mentre il frontale e il posteriore sono perfetti in quanto all'epoca lo utilizzavo con la sua flip cover originale. Touch perfetto, soltanto la batteria mostra naturalmente cedimenti. Se ti interessa possiamo metterci d'accordo. Buon fine settimana!
Ciao, ho in casa un Nexus 5 bianco 16GB che non utilizzo ormai da un anno causa acquisto di smartphone più recenti. Ha qualche segnetto sui lati mentre il frontale e il posteriore sono perfetti in quanto all'epoca lo utilizzavo con la sua flip cover originale. Touch perfetto, soltanto la batteria mostra naturalmente cedimenti. Se ti interessa possiamo metterci d'accordo. Buon fine settimana!
Risposto in pvt ;)
roberto11700
08-01-2018, 13:37
Accordo raggiunto con DS-1. Pagamento ricevuto in data odierna. Domani mattina procederò con la spedizione tramite MBE
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Telefono arrivato, tutto assolutamente perfetto.
Ringrazio l'utente roberto11700 per la gentilezza e la serietà.
:)
roberto11700
11-01-2018, 18:02
Ringrazio davvero l'ottimo DS-1, gentilissimo e disponibilissimo! Ho peraltro scoperto il servizio MBE che si è rivelato esser serio e affidabile. Una buona opzione in più per il futuro. Alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.