View Full Version : copritastiera
è vero che il copri tastiera per Mac Pro con schermo retina lo rovina?
Kehlstein
21-10-2017, 19:58
è vero che il copri tastiera per Mac Pro con schermo retina lo rovina?
Secondo me, la migliore soluzione è quella di ritagliarsi un panno di microfibra (tipo vileda che rovi al supermercato di quelli sottili) e metterlo tra la tastiera e il monitor prima di chiuderlo.
Poca spesa, ma tanta resa..;)
Secondo me, la migliore soluzione è quella di ritagliarsi un panno di microfibra (tipo vileda che rovi al supermercato di quelli sottili) e metterlo tra la tastiera e il monitor prima di chiuderlo.
Poca spesa, ma tanta resa..;)
no quello si però il copri tastiera permette di preservare i tasti dall'utilizzo
Mr.Lollo14
25-10-2017, 10:07
possiedo un mcbpro retina dal 2012, sempre dotato di copri-tastiera, zero problemi, unico problema è che essendo grassa la pelle, si attacca questo film di grasso sul copri-tastiera e si trasferisce al monitor sporcandolo, basta però pulirlo più spesso.
I miei tasti dopo 5 anni sono identici al primo giorno! :)
possiedo un mcbpro retina dal 2012, sempre dotato di copri-tastiera, zero problemi, unico problema è che essendo grassa la pelle, si attacca questo film di grasso sul copri-tastiera e si trasferisce al monitor sporcandolo, basta però pulirlo più spesso.
I miei tasti dopo 5 anni sono identici al primo giorno! :)
Ho in casa un MacBook Pro late 2011 sempre usato SENZA copri tastiera e i tasti sono comunque uguali al primo giorno :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
carmine esposito
24-11-2017, 14:40
mai usato nulla sui tasti e mai rovinati. Usato poi come copiritastiera quel piccolo panno uscito dalla skin tipo vellutino leggerissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.