PDA

View Full Version : Da Numero fisso classico a Voip...help

Blasius
20-10-2017, 20:43
Salve ragazzi visto che sul nostro numero di telefono non possono mettere la fibra e noi vorremmo conservare il numero, stavo pensando di portare il numero in Voip e attivare una nuova linea con dati in Fibra, così possono farlo cioè tramite nuovo numero...
Mi chiedo se sia l'unica soluzione che possa applicare oppure ce ne sono altre?
Con il Voip quale Azienda potrei scegliere?

mashiro2004
23-10-2017, 13:43
Salve ragazzi visto che sul nostro numero di telefono non possono mettere la fibra e noi vorremmo conservare il numero, stavo pensando di portare il numero in Voip e attivare una nuova linea con dati in Fibra, così possono farlo cioè tramite nuovo numero...

Per il Voip, io ti consiglio Cloud Italia, se ci siano altre soluzioni non saprei dirti...

firstlevel
23-10-2017, 14:34

io ho trasferito i miei numeri su Clouditalia a costo zero ;-)

Alpha Centauri
13-03-2018, 22:00
A me hanno suggerito Messagenet. Non l'ho ancora provato ma credo che userò questo provider con il piano "Smart number".
Mò per sfizio dò uno sguardo a questo Cloud Italia che suggeriscono.

Ps perchè non possono mettere la fibra sul tuo attuale numero? Hai una ISDN per caso? Se si ti consiglio di fare una ricerca fra le ultime discussioni che ho aperto (credo proprio l'ultima), dove mi hanno dato molte info in merito.