PDA

View Full Version : Flash Player, scoperta una nuova vulnerabilità. Gli esperti consigliano di aggiornare

Redazione di Hardware Upg
20-10-2017, 18:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/flash-player-scoperta-una-nuova-vulnerabilita-gli-esperti-consigliano-di-aggiornare_71870.html

Il team di ricercatori dei laboratori di Kaspersky ha scoperto una nuova e pericolosa vulnerabilità "zero-day" all'interno di Adobe Flash Player. Proprio la stessa falla di sicurezza usata dal gruppo di hacker BlackOasis contro politici e giornalisti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

BubuXP
20-10-2017, 21:28
Se fossero veramente esperti consiglierebbero di eliminare Flash player del tutto.

frankie
20-10-2017, 22:32
Volevo aggiornarlo ed ho scoperto la cosa migliore, non l'ho installato!!!

Axios2006
20-10-2017, 23:05
Ma quali siti si ostinano ad usarlo? Ha fatto il suo tempo oramai. E da anni ed anni sono piu' le news di bug che di nuove feature.

Yakkuz
21-10-2017, 13:59
Il guaio non è quanti, ma se tra quelli c'è quello che ti serve inderogabilmente e sei costretto a tenere il plugin installato, anche se disabilitato di default.

Per fortuna ci arriveremo alla sua scomparsa.

Perseverance
21-10-2017, 23:03
Bo, evidentemente fà comodo a qualcuno tenerlo ancora attivo. Certe applicazioni vengono schiantate ad una velocità allucinante, con licenziamenti di personale istantanei, altre come flash perpetuano nel tempo e nello spazio per motivi a me (e penso ai più) sconosciuti.

danylo
24-10-2017, 17:44
E' stato annunciato che lo sviluppo di Flash terminera' a breve.
R.I.P.