eldominicus89
20-10-2017, 13:15
Buongiorno a tutti, vendo il seguente materiale, appena smontato per upgrade, perfettamente funzionante:
CPU: Core2quad q6700, cpu nuda e cruda, viene venduta già inserita nella scheda madre
MOBO: Gigabyte G41MT-S2 questa scheda madre supporta perfettamente le ddr3, infatti io stesso inizialmente avevo 3gb di ram (una stecca da 2 e 1 da 1gb, che sono quelle in vendita), successivamente sostituite da 2x4gb da 1333; inoltre supporta anche le cpu a 45nm. Anche qui no scatola, MA CON MASCHERINA
RAM: 1 banco ram 2gb 1333 ddr3 adata ; 1 banco ram 1gb 1333 ddr3 adata, quindi per un totale di 3gb
HDD: 500gb Seagate barracuda, 7200 rpm, perfetto NON PIU' DISPONIBILE
SCHEDA AUDIO: Asus Xonar DG PCI (non pci-e), completa del suo scatolo.
PREZZO: 60 EURO SPEDITO
REGOLE:
1)PAGAMENTI ACCETTATI: POSTEPAY
2)ASSOLUTAMENTE NON LIMO, BLOCCO NON SMEMBRABILE!!!!
3)TUTTE LE CONSIDERAZIONI IN PVT
4)LE CODE DURANO 6 ORE
Ormai ho diversi feedback qui sul mercatino, così come su ebay (nickname:driz8935), ovviamente feedback tutti positivi. Quindi vi garantisco serietà e spero che voi facciate lo stesso con me .
Per qualsiasi informazione, chiedete e vi sarà dato:sofico:
CPU: Core2quad q6700, cpu nuda e cruda, viene venduta già inserita nella scheda madre
MOBO: Gigabyte G41MT-S2 questa scheda madre supporta perfettamente le ddr3, infatti io stesso inizialmente avevo 3gb di ram (una stecca da 2 e 1 da 1gb, che sono quelle in vendita), successivamente sostituite da 2x4gb da 1333; inoltre supporta anche le cpu a 45nm. Anche qui no scatola, MA CON MASCHERINA
RAM: 1 banco ram 2gb 1333 ddr3 adata ; 1 banco ram 1gb 1333 ddr3 adata, quindi per un totale di 3gb
HDD: 500gb Seagate barracuda, 7200 rpm, perfetto NON PIU' DISPONIBILE
SCHEDA AUDIO: Asus Xonar DG PCI (non pci-e), completa del suo scatolo.
PREZZO: 60 EURO SPEDITO
REGOLE:
1)PAGAMENTI ACCETTATI: POSTEPAY
2)ASSOLUTAMENTE NON LIMO, BLOCCO NON SMEMBRABILE!!!!
3)TUTTE LE CONSIDERAZIONI IN PVT
4)LE CODE DURANO 6 ORE
Ormai ho diversi feedback qui sul mercatino, così come su ebay (nickname:driz8935), ovviamente feedback tutti positivi. Quindi vi garantisco serietà e spero che voi facciate lo stesso con me .
Per qualsiasi informazione, chiedete e vi sarà dato:sofico: