View Full Version : (fc)cerco portatile xp
come da titolo cerco portatile funzionante sistema operativo xp
bassissimo costo per nonna che gioca al solitario e guarda foto.
anche se batteria non dura ..da tenere attaccato alla spina
17" hp 6820s batteria esausta (ovviamente) perfettamente funzionante (con le plastiche un po' acciaccate dual core 3 gb di ram possibilità di installare vista (seriale gia incollato sotto la macchina compreso ti regalo la borsa da trasporto a 120€ più s.s. a tuo carico (con 8-10€ te la cavi)
GREENMERCURY
21-10-2017, 15:02
Ti va bene anche un P4 o simili a 2 soldi?
Ti va bene anche un P4 o simili a 2 soldi?
p4 cosa sarebbe? quanti pollici
cerco qualcosa a poco ovviamente e funzionante
hp 530, 15,4 ", condizioni buone
intel celeron, 2 giga mem, 120 hd, batteria esausta, ali orginale
installato win 7 ma licenza stick vista
dvd, wifi, tastiera italiana ecc, ecc.
80 spedito, ciao
cercavo qualcosa a un po' meno....se possibile
Ciao.
Aspire 3630, 15.4" con atx, un gb di ram, pentium M o celeron (dovrei accenderlo). Manca di disco pata però. 50 spedito.
cercavo qualcosa a un po' meno....se possibile
ok, mi cancello dalla discussione, nel caso mi ricontatti in pvt se decidi in merito
up per te
nastrodimoebius
04-12-2017, 08:12
come da titolo cerco portatile funzionante sistema operativo xp
bassissimo costo per nonna che gioca al solitario e guarda foto.
anche se batteria non dura ..da tenere attaccato alla spina
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2833656
Acer Aspire 3053WXMi
bisogna solo installare il sistema operativo
se interessa ho un p4 da 15 pollici senza batteria ma provvisto di alimentatore, manca hard disk ide, a 35 compresa spedizione
Ma il sistema lo installi tu o lo vuoi già installato?
Nel caso W7 Prof 64 bit proprio no?; basta che ci siano i giochi no?
Domani dovrei ritirare un buon HP dualcore del tipo 6720 o serie simile ..... dei muli ..... può interessare?
Domani dovrei ritirare un buon HP dualcore del tipo 6720 o serie simile ..... dei muli ..... può interessare?
dipende dal prezzo ... e se ce' sto solitario che e' su xp
dipende dal prezzo ... e se ce' sto solitario che e' su xp
Mi pare di capire che il sistema operativo non te lo vuoi installare tu.
Io ci installerò quindi W7 Prof 64bit.
I giochi sono gli stessi di XP.
Se poi ti interessa bene; sennò sui vari mercatini sicuramente va meglio apprezzato W7 che XP.
Devo valutarlo una volta preso in mano e controllato bene; ma se è come penso metterei a 70,00 compreso di spedizione tracciata Poste Italiane.
gd350turbo
06-12-2017, 19:46
Mi intrometto, se non è interessato lui contattami !
Mi pare di capire che il sistema operativo non te lo vuoi installare tu.
Io ci installerò quindi W7 Prof 64bit.
I giochi sono gli stessi di XP.
Se poi ti interessa bene; sennò sui vari mercatini sicuramente va meglio apprezzato W7 che XP.
Devo valutarlo una volta preso in mano e controllato bene; ma se è come penso metterei a 70,00 compreso di spedizione tracciata Poste Italiane.
direi che se e' a posto va bene
HP 6720s
Processore CORE 2 DUO T5670 1,8 GH/z 64bit
memoria 2Gb DDR2
Schermo 15,4 pollici senza difetti di pixel o righe: perfetto.
Disco 120Gb; partizionato con C:\SISTEMA e R:\RIPRISTINO con imma W7-Prof 64bit liceziato HP
Masterizzatore dvd.
Porte e collegamenti:
- 3 usb
- rj45 lan
- rj11 modem 56k; utile per fax
- uscita vga
- lettore sd-card
- cuffie/microfono
Stato d'uso.
Come da foto qualche graffio c'è ma non sono solchi o crepe.
Cerniere perfette; solide e stabili.
Da segnalare.
Evidente l'usura del tasto sinistro del touch-pad.
Ma per la verita è stato un tentativo "pirla" di pulirlo con un prodotto aggressivo che ha intaccato il già delicato rivestimento gommato.
Il clic destro funziona ma molto al fondo; il clic sinsitro è casuale che funzioni.
Tuttavia considerando che la maggiorparte degli utenti home usa mouse, ne allego uno piuttosto valido, ottico usb della DELL.
Piuttosto silenzioso; potrei dire che ventola si attacca mail se non all'accensione.
Durante l'installazione del sistema operativo, quindi l'operazione più lunga e pesante che ho eseguito, si è attaccata per pochi secondi, manco
minuti solo in certi frangenti in cui probabilmente stava decompressando file di installazzione.
La batteria ricordo che la comprai nuova poco più di un anno fa. La trovo perfetta come da specifiche originarie.
Anche essa l'ho provata durante le fase di installazione e quindi durante lavoro gravoso di hardisk, dvd e wifi contemporaneamente.
M'ha lavorato oltre 2 ore 30.
Per questa generazione di macchina e processore quindi è una batteria che con qualche risparmio energetico ti da 3 ore. Più che ottimo.
Appena staccata da alimentatore al 100% dopo un pò a riposo mi indicava 3:20.
L'alimentatore è quello originale; anch'esso ottimo stato.
La installazione è stata rigenerata a nuovo con licenza HP ufficiale.
Ci sono office, 7-zip, Acrobat reader, k-lite codec FULL, quindi pronto per ogni esigenza home.
C'è ottimo antivirus NOD32 8.0; si aggiorna da solo per "sempre"; RIFIUTARE AGGIORNAMENTO A NUOVA VERSIONE.
Se cortesemete mi mandi su pvt un indirizzo mail, ti invio uno zippo con le foto.
Fammi sapere.
HP 6720s
Processore CORE 2 DUO T5670 1,8 GH/z 64bit
memoria 2Gb DDR2
Schermo 15,4 pollici senza difetti di pixel o righe: perfetto.
Disco 120Gb; partizionato con C:\SISTEMA e R:\RIPRISTINO con imma W7-Prof 64bit liceziato HP
Masterizzatore dvd.
Porte e collegamenti:
- 3 usb
- rj45 lan
- rj11 modem 56k; utile per fax
- uscita vga
- lettore sd-card
- cuffie/microfono
Stato d'uso.
Come da foto qualche graffio c'è ma non sono solchi o crepe.
Cerniere perfette; solide e stabili.
Da segnalare.
Evidente l'usura del tasto sinistro del touch-pad.
Ma per la verita è stato un tentativo "pirla" di pulirlo con un prodotto aggressivo che ha intaccato il già delicato rivestimento gommato.
Il clic destro funziona ma molto al fondo; il clic sinsitro è casuale che funzioni.
Tuttavia considerando che la maggiorparte degli utenti home usa mouse, ne allego uno piuttosto valido, ottico usb della DELL.
Piuttosto silenzioso; potrei dire che ventola si attacca mail se non all'accensione.
Durante l'installazione del sistema operativo, quindi l'operazione più lunga e pesante che ho eseguito, si è attaccata per pochi secondi, manco
minuti solo in certi frangenti in cui probabilmente stava decompressando file di installazzione.
La batteria ricordo che la comprai nuova poco più di un anno fa. La trovo perfetta come da specifiche originarie.
Anche essa l'ho provata durante le fase di installazione e quindi durante lavoro gravoso di hardisk, dvd e wifi contemporaneamente.
M'ha lavorato oltre 2 ore 30.
Per questa generazione di macchina e processore quindi è una batteria che con qualche risparmio energetico ti da 3 ore. Più che ottimo.
Appena staccata da alimentatore al 100% dopo un pò a riposo mi indicava 3:20.
L'alimentatore è quello originale; anch'esso ottimo stato.
La installazione è stata rigenerata a nuovo con licenza HP ufficiale.
Ci sono office, 7-zip, Acrobat reader, k-lite codec FULL, quindi pronto per ogni esigenza home.
C'è ottimo antivirus NOD32 8.0; si aggiorna da solo per "sempre"; RIFIUTARE AGGIORNAMENTO A NUOVA VERSIONE.
Se cortesemete mi mandi su pvt un indirizzo mail, ti invio uno zippo con le foto.
Fammi sapere.
direi ok !!
direi ok !!
Ci siamo già scambiati a vicenda i dati per pagamento e spedizione.
Il pagamento è già stato eseguito via bonifico ieri sabato; confiderei 90% di vedere accredito martedì.
Ho già preparato pacco e comunicato su pvt il codice della spedizione.
Ci aggiorniamo ad esecuzione spedizione.
Buona domenica :mano:
Ci siamo già scambiati a vicenda i dati per pagamento e spedizione.
Il pagamento è già stato eseguito via bonifico ieri sabato; confiderei 90% di vedere accredito martedì.
Ho già preparato pacco e comunicato su pvt il codice della spedizione.
Ci aggiorniamo ad esecuzione spedizione.
Buona domenica :mano:
Confermo di aver spedito 10 minuti fà.
Confermo anche il tracking-code già anticipato domenica su pvt.
Ci aggiorniamo alla consegna.
:mano:
Confermo di aver spedito 10 minuti fà.
Confermo anche il tracking-code già anticipato domenica su pvt.
Ci aggiorniamo alla consegna.
:mano:
ad oggi non e' arrivato nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.