bati1971
20-10-2017, 10:14
come da titolo vendo
Gigabyte Z97m-Ds3h lga 1150 con cavi sata (no libretto e cd)
gskill F3-1600c9d-8gab 2x4gb
la scheda madre l'ho presa da un'amico la settimana scorsa per un progetto con i7 che ho dovuto abbandonare, la mobo e stata smontata funzionante ma io non ho potuto ancora provarla, conoscendo il mio amico e ok
piedini perfetti posso madare foto se volete
la ram l'ho comprata qui sul forum e mi e appena arrivata, anche qst ovviamente non l'ho potuta provare ma la do funzionante vista l'affidabilità di chi me l'ha venduta ( la vendo a qnt l'ho pagata qui)
MOBO+RAM 95€ spediti
mobo 60€ spedita
Ram 42€ spedite
scambio a mano a Piacenza, pagamento postepay o paypal(+3,5%)
in vendita ovunque, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita gli oggetti qnd voglio
per domande e foto mandate pm, non inquinate il thread
Gigabyte Z97m-Ds3h lga 1150 con cavi sata (no libretto e cd)
gskill F3-1600c9d-8gab 2x4gb
la scheda madre l'ho presa da un'amico la settimana scorsa per un progetto con i7 che ho dovuto abbandonare, la mobo e stata smontata funzionante ma io non ho potuto ancora provarla, conoscendo il mio amico e ok
piedini perfetti posso madare foto se volete
la ram l'ho comprata qui sul forum e mi e appena arrivata, anche qst ovviamente non l'ho potuta provare ma la do funzionante vista l'affidabilità di chi me l'ha venduta ( la vendo a qnt l'ho pagata qui)
MOBO+RAM 95€ spediti
mobo 60€ spedita
Ram 42€ spedite
scambio a mano a Piacenza, pagamento postepay o paypal(+3,5%)
in vendita ovunque, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita gli oggetti qnd voglio
per domande e foto mandate pm, non inquinate il thread