PDA

View Full Version : (sped-NA) Sapphire RX Vega 64 Liquid Cooling, perfetta

razielfury
20-10-2017, 09:41
Acquistata il 14 agosto al prezzo di 820 euro spedizione inclusa vendo in perfette condizioni estetiche e funzionali , pari al nuovo con scatola originale pari al nuovo per passaggio a vega 64 + wb per nuovo progetto.

prezzo 585 non trattabili.

mai overvolt ma -50 mv per ottenere frequenze stabili a:

1768 mhz sul core
1000 mhz hbm

ventola in push pull , ne ho aggiunta una ma chiaramente non compresa.
https://imgur.com/3j6FJaH

garanzia 1 anno acquistato come società , garanzia produttore 2 anni scheda non ancora registrata.
coda 8 ore
spedizione 10 euro
pagamenti accettati solo bonifico/vaglia e ricarica , spedizione dopo aver ricevuto il pagamento e non prima.
qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.

Stanley AV
20-10-2017, 10:16
Coda, dopo ti invio mp

DjDecibel
20-10-2017, 15:21
coda

Stanley AV
20-10-2017, 16:07
Lascio la coda

razielfury
20-10-2017, 23:07
djdecibel è il tuo turno

razielfury
22-10-2017, 13:34
Up

razielfury
23-10-2017, 09:39
up

giavial
23-10-2017, 22:23
coda di nuovo, con ritardato acquisto, nel caso tu non la venda prima.
In pratica ne avevo preso una uguale a ottimo prezzo da Caseking.de, ma una volta provata mi dava problemi di overshot e crash dei driver. L'ho rispedita in rma oggi, ma non posso prendere la tua senza la sicurezza che mi rimborsino, altrimenti rischio di trovarmi con due schede uguali.
Rimango interessato, nel caso tienimi in considerazione se non la vendi prima. Ci aggiorniamo, ciao.

razielfury
24-10-2017, 09:22
ok up

razielfury
25-10-2017, 12:30
Up

razielfury
26-10-2017, 11:10
up

RetroGioco
26-10-2017, 11:40
complimenti per l'outfit :doh:

JollyRoger85
26-10-2017, 11:46
complimenti per l'outfit :doh:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :tapiro: :tapiro:

deadbeef
26-10-2017, 12:04
il costo di quel case l'ha lasciato praticamente in mutande :D (non ho resistito)

razielfury
26-10-2017, 12:07
l'avevo notato.. ma mi scocciava fare un'altra foto , non eccitatevi troppo.
Mo mi costringete a toglierla...

KJx89
26-10-2017, 12:17
Ciao, coda a prezzo di regolamento.
Saluti
Kappa

Daishi
26-10-2017, 13:04
Coda come da MP (non risposto) :(.

razielfury
26-10-2017, 13:52
il prezzo é da regolamento.

KJx89
26-10-2017, 14:54
il prezzo é da regolamento.

Viene 637 nuova che fa 522 da regolamento. A quei soldi la compro subito.
Saluti
Kappa

razielfury
26-10-2017, 22:52
wcnet sotre ha 160 feedback.. a 5 stelle.. sinceramente non credo sia un negozio da prendere in considerazione se i mod riterranno fuori regolamento il prezzo , possono chiudere il thread. La venderò altrove.

KJx89
26-10-2017, 22:57
wcnet sotre ha 160 feedback.. a 5 stelle.. sinceramente non credo sia un negozio da prendere in considerazione se i mod riterranno fuori regolamento il prezzo , possono chiudere il thread. La venderò altrove.

Ci ho comprato il mese scorso, vale anche lui per il regolamento. E' la seconda volta che fai 'sto tiro, perché?
Io quando vendo cerco sempre di rispettare il regolamento e vedo in continuazione gente che se ne frega.
Se volessi adeguare, rimango interessato.
Saluti
Kappa

razielfury
27-10-2017, 01:08
.

razielfury
27-10-2017, 01:14
mi sai che hai qualche problema ..è evidente che quel sito è poco affidabile , inquini tutti i miei thread...

KJx89
27-10-2017, 01:25
mi sai che hai qualche problema ..è evidente che quel sito è poco affidabile , inquini tutti i miei thread...

1. non ho nessun problema e non ti permettere di mancarmi di rispetto
2. due thread dello stesso oggetto e fatalità ero interessato ad acquistarlo, ora che rispondi da cafone, anche a 200€ puoi tenertela
3. ho già acquistato da te e ho concluso celermente, mi hai pure in firma, ti consiglio di rinfrescarti la memoria
4. oltre tutto ti ho lasciato feed positivo anche se avevi imballato alla cavolo di cane con tutte le viti che nel trasporto potevano battere nel nickel e mancavano 2/4 washers delle staffe
5. il regolamento è chiaro:

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).

29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.

Si dia il caso che io fossi interessato al prezzo da regolamento che prevede questo forum.
Quindi evita di mancarmi ancora di rispetto.
Saluti
Kappa

razielfury
27-10-2017, 01:29
.

KJx89
27-10-2017, 01:32
guarda non leggo neanche.. sono le 2:30.. mi hai appena confermato quello che ho scritto su.. questo forum è pieno di sciacalli , il negozio che hai linkato ha poche recensioni ed io personalmente non acquisterei mai da li.. poi sei libero di comprare un alienware a 100 euro in offerte ce ne sono diverse su ebay.. puoi comprare li.
Saluti

Che atteggiamento infantile.
Non vuoi rispettare il regolamento e dai a me dello sciacallo, con una grammatica che lascia a desiderare.
Provvedo a segnalarti, per onestà non cancellerò nulla di ciò che ho scritto.
E' il secondo thread dove fai il prezzo che vuoi te infischiandotene delle regole e ponendoti come se avessi il diritto di infrangerle.
Per me il discorso finisce qua, spero vengano presi provvedimenti.
Saluti
Kappa

razielfury
27-10-2017, 01:49
ripeto il sito non è attendibile , saranno i moderatori a decidere se chiudere il thread , sei pregato di non postare nei miei thread in quanto mi rifiuto di vendere nuovamente a te dopo i problemi che mi hai causato durante la nostra precedente trattativa. Ripeto credo questo sia un mercatino di appassionati e non di sciacalli ti prego non perseguitarmi. Grazie
Saluti

KJx89
27-10-2017, 03:04
ripeto il sito non è attendibile , saranno i moderatori a decidere se chiudere il thread , sei pregato di non postare nei miei thread in quanto mi rifiuto di vendere nuovamente a te dopo i problemi che mi hai causato durante la nostra precedente trattativa. Ripeto credo questo sia un mercatino di appassionati e non di sciacalli ti prego non perseguitarmi. Grazie
Saluti

Problemi che ti ho causato? Dimostralo, dato che non è vero.
Inoltre, il messaggio precedente la modifica conteneva offese nei miei confronti e la frase "non puoi permettertela neanche alla metà" :)
Evito di esprimere il mio pensiero su quello che penso, ma è lampante.
Saluti
Kappa

JollyRoger85
27-10-2017, 10:51
Beh sul primo shop magari non acquisterei nemmeno io, ma sul secondo in lista che è BMPecc.... stà a 647€....quindi da regolamento dovresti mettere 530 più spedizione....ed in quel caso mi metterei in coda....altrimenti upp per te ma sei fuori da quello che impone questo regolamento ;)

foglius
27-10-2017, 11:14
coda, se risolvete un pò sta situazione del prezzo. :D

iasudoru
27-10-2017, 12:31
Invito il venditore a rimodulare il prezzo secondo il regolamento altrimenti devo chiudere.
Non sono attese repliche sull'argomento da parte di alcuno.
Grazie per la collaborazione.

razielfury
27-10-2017, 13:38
vendo altrove potete chiudere.