View Full Version : [CT + ss] i7 4790k, Asus Maximus VI Impact, Arctic Liquid Freezer 120
come da titolo, vendo configurazione di fascia altissima per socket Intel 1150. il tutto è perfettamente funzionante, in condizioni pari al nuovo. Le componenti sono le seguenti:
1) cpu: Intel i7 4790k.
2) scheda madre: Asus Maximus VI Impact.
3) dissipatore a liquido: Arctic Liquid Freezer 120.
galleria foto: https://imgur.com/a/5a3Jh
Intel i7 4790k: VENDUTO
Asus Maximus VI Impact: VENDUTA
Arctic Liquid Freezer 120: VENDUTO
prezzo non trattabile.
offro e pretendo massima serietà.
pagamenti accettati: bonifico bancario, postepay, paypal (tasse a vostro carico)
coda fuori forum per la cpu. se qualcuno è interessato alla scheda madre, smembro
LordChaos
20-10-2017, 11:31
come da titolo, vendo configurazione di fascia altissima per socket Intel 1150. il tutto è perfettamente funzionante, in condizioni pari al nuovo. Le componenti sono le seguenti:
1) cpu: Intel i7 4790k.
8 core a 4.40 ghz, con moltiplicatore sbloccato, per poter overclockare la cpu facilmente. Semplicemente la miglior cpu esistente su socket 1150.
2) scheda madre: Asus Maximus VI Impact.
scheda madre eccezionale, di tipo mini-ITX, capace di reggere anche overclock estremi, grazie alle numerosi fasi di alimentazione, al supporto per ram ddr3 fino a 3000 mhz e ad una serie infinita di opzioni modificabile nel bios. é dotata, inoltre, di scheda audio Supreme FX (supporto all'audio DTS, Sonic Radar, ecc..), scheda di rete Intel (al posto della classica scheda Realtek da 10 euro) con funzioni dedicate al gaming e ricevitore WiFi. La scheda è dotata anche di ingresso per ssd di tipo m2, usb 3.0 ed ha anche il bluetooth. insomma, una bomba. non esiste niente di meglio.
3) dissipatore a liquido: Arctic Liquid Freezer 120.
dissipatore a liquido dalle prestazioni eccezionali, migliori anche di quelle di tanti dissipatori a liquido da 240 mm. Il top nella sua categoria.
galleria foto: https://imgur.com/a/5a3Jh
Intel i7 4790k: 260
Asus Maximus VI Impact: 140
Arctic Liquid Freezer 120: 50
blocco: 450 (trattabile)
offro e pretendo massima serietà.
cpu e scheda madre preferisco non smembrarli, a meno che non ci siano acquirenti per entrambi i componenti.
pagamenti accettati: bonifico bancario, postepay, paypalSon interessato alla mobo ti scrivo pvt
LordChaos
20-10-2017, 11:43
In ogni caso coda mobo, ti ho scritto in pvt non so se ti è arrivato il messaggio
In ogni caso coda mobo, ti ho scritto in pvt non so se ti è arrivato il messaggio
si, si! ho appena risposto! :)
LordChaos
20-10-2017, 21:50
Come scritto in pm lascio a malincuore.
Up l utente super disponibile
coda fuori forum per il dissipatore
aggiunte opzioni di acquisto per il dissipatore a liquido.
scheda madre venduta fuori forum. up per il dissipatore a liquido
coda artic con ritiro a mano
Sei di catania o della provincia?
coda artic con ritiro a mano
Sei di catania o della provincia?
ti rispondo in privato. ;)
l'utente Luka è ancora in coda. aspetto una sua risposta definitiva. nel frattempo, up.
Lascio, ringrazio Wolf per la gentilezza e disponibilità.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Lascio, ringrazio Wolf per la gentilezza e disponibilità.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
sarà per un'altra volta :)
coda fuori forum per il dissipatore
venduto tutto. si può chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.