PDA

View Full Version : [OT]Windows colpisce ancora

alphacygni
08-07-2002, 18:31
Ho acquistato da poco un Router Cisco SOHO77... bene, collego il tutto all'HUB, e connetto la porta seriale col cavo apposito che permette di settare l'aggeggino tramite console (almeno all'inizio, poi una volta settato l'ip si puo' pure telnettare)... ok, (il tutto accade ieri), dopo innumerevoli riavvii (per i motivi piu' disparati), va tutto alla perfezione. Allora dov'e' il problema? Nessun problema propriamente detto, pero' adesso ho acceso il pc, e finito il boot, Windows mi dice "trovato nuovo hardware"... e indovinate cosa trova? "Ballpoint Seriale Microsoft", che in realta' sarebbe il cavo per la console del Router... fortuna che mi da' il messaggio di errore "impossibile avviare la periferica" :D
Aspettando il prossimo riavvio...:rolleyes:

gohan
08-07-2002, 23:06
windows cmq "sente" che qualcosa è connesso alla porta seriale!

pnx
09-07-2002, 09:44
Ciao, siccome anch'io ho il tuo stesso router, ti volevo chiedere come stai a IOS. Ne capisci qualcosa?
Io ormai ho imparato qualcosina e sono riuscito a configurare il router che funziona alla perfezzione.
Tu hai avuto qualche problema? O forse hai usato solo l'interfaccia CRWS?

gohan
09-07-2002, 12:03
sul sito cisco ci sono tutte le guide dell'IOS e relativi esempi!;)

pnx
09-07-2002, 14:03
Originariamente inviato da gohan
[B]sul sito cisco ci sono tutte le guide dell'IOS e relativi esempi!;)

Lo so, ma mi piacerebbe poter confrontare la mia configurazione con quella di qualcun'altro.

gohan
09-07-2002, 19:48
Allora è un altro discorso!:D