View Full Version : Info Alimentatore
Mi sono ritrovato fra le mani 3 alimentatori.
FSP Fortron/Source fsp350-60hlc
techsolo tp-730
e
corsair tx650w
Che valori hanno?
grazie
il FSP Fortron/Source fsp350-60hlc è una classica psu da preassemblato di buona qualità lo puoi tranquillamente vendere sui 25/30€ (se funziona bene)
techsolo tp-730 pessima qualità io eviterei di venderlo.
del corsair tx650 ne sono uscite molte versioni devi darmi maggiori info.
il FSP Fortron/Source fsp350-60hlc è una classica psu da preassemblato di buona qualità lo puoi tranquillamente vendere sui 25/30€ (se funziona bene)
techsolo tp-730 pessima qualità io eviterei di venderlo.
del corsair tx650 ne sono uscite molte versioni devi darmi maggiori info.
penso sia la prima versione! dove posso guardare per darti più info? il techsolo pessima qualità? pensa che il tizio che me lo ha regalato dice che lo usava :sofico: :eek:
penso sia la prima versione! dove posso guardare per darti più info? il techsolo pessima qualità? pensa che il tizio che me lo ha regalato dice che lo usava :sofico: :eek:
fai una foto alla scatola oppure dove c'è l'etichetta con tutti i dati. (sulla psu)
si il techsolo è robaccia e farei fatica ad usarlo anche per alimentare roba vecchia...
fai una foto alla scatola oppure dove c'è l'etichetta con tutti i dati. (sulla psu)
si il techsolo è robaccia e farei fatica ad usarlo anche per alimentare roba vecchia...
http://tinyimg.io/i/XuhcwRd.jpg
ecco.
edit: scusa, non so come si mette sotto spoiler l'immagine.
quel TX650w è la versione 2008 di produzione Seasonic se funziona bene puoi chiedere tranquillamente 40/50€
quel TX650w è la versione 2008 di produzione Seasonic se funziona bene puoi chiedere tranquillamente 40/50€
funziona perfettamente, proverò a venderlo a queste cifre! l'altro alimentatore lo smonto per capire come sono fatti :asd: magari i cavi li tengo :fagiano: :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.