blog
18-10-2017, 21:12
Come da titolo vendo Dell XPS 9530 15.
Processore I7 4712HM
Ram 2x8 Gb
SSD da 512 Gb su mSata
Nvidia 750m + integrata Intel
Schermo 4k touch-screen
Batteria ad alta capacità (assente slot per secondo HD)
No garanzia.
*NB: Il portatile non carica più la batteria, finché quest'ultima era carica, potevo usarlo tranquillamente. Una volta scarica mi sono accorto che c'era un problema di alimentazione. Non avendo tempo da perdere (sono all'estero) ed essendo un pc di lavoro ho deciso di acquistarne uno nuovo e vendere questo come non testato o non funzionante o per pezzi di ricambio (già solo per lo schermo mi dispiace) L'alimentatore è stato collegato ad un altro XPS e funziona.
Al momento sono all'estero ma potrei valutare spedizione o consegne a mano in Italia presso aeroporti.
SMEMBRO, quindi sono ben accette offerte singole per schermo, RAM, scheda madre, ssd e scocca.
Non so stabilire un prezzo, fate voi.
450 euro trattabili (*) on custodia in pelle originale Dell.
Ps: purtroppo la scatola originale è in Italia.
Processore I7 4712HM
Ram 2x8 Gb
SSD da 512 Gb su mSata
Nvidia 750m + integrata Intel
Schermo 4k touch-screen
Batteria ad alta capacità (assente slot per secondo HD)
No garanzia.
*NB: Il portatile non carica più la batteria, finché quest'ultima era carica, potevo usarlo tranquillamente. Una volta scarica mi sono accorto che c'era un problema di alimentazione. Non avendo tempo da perdere (sono all'estero) ed essendo un pc di lavoro ho deciso di acquistarne uno nuovo e vendere questo come non testato o non funzionante o per pezzi di ricambio (già solo per lo schermo mi dispiace) L'alimentatore è stato collegato ad un altro XPS e funziona.
Al momento sono all'estero ma potrei valutare spedizione o consegne a mano in Italia presso aeroporti.
SMEMBRO, quindi sono ben accette offerte singole per schermo, RAM, scheda madre, ssd e scocca.
Non so stabilire un prezzo, fate voi.
450 euro trattabili (*) on custodia in pelle originale Dell.
Ps: purtroppo la scatola originale è in Italia.