PDA

View Full Version : Elex: arriva il nuovo gioco di ruolo degli autori di Gothic e Risen

Redazione di Hardware Upg
18-10-2017, 12:41
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/elex-arriva-il-nuovo-gioco-di-ruolo-degli-autori-di-gothic-e-risen_71804.html

Piranha Bytes annuncia la disponibilità del suo action rpg ambientato nello spazio. Non poteva mancare, ovviamente, il trailer di lancio

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bestio
18-10-2017, 13:28
Peccato che sia un'enorme bug con il gioco intorno come da tradizione PB. :doh:
Bisognerà aspettare qualche anno che "la community" la sistemi come è successo con Gothic 3...
Peccato perchè esattametne come in G3 le premesse per un capolavoro ci sarebbero tutte, a giudicare dalle recensioni e i feedback di chi li ha già comprato, se non fosse rovinato da una realizzazione tecnica imbarazzante. :cry:
Speriamo che la community riesca a fare un'ottimo lavoro come con G3 (dato che a quanto pare gli sviluppatori non ne sono capaci), e dopo 4 o 5 anni di fix renderlo quel capolavoro che meritava di essere fin dal principio.

hexaae
18-10-2017, 14:02
Sembra ben fatto, ho seguito diversi gameplay e streaming. Aspetto a comprarlo per qualche patch in più e perché devo finire i Risen prima... ma da tutto ciò che ho visto mi sembra un buon lavoro. Ignorate chi parla coi paraocchi o prevenuti per partito preso, o quelli che dicono che ha una brutta grafica, una AI imbarazzante etc. Tutte vaccate.

Alodesign
18-10-2017, 14:05
Ricordo di aver giocato Gothic 3 senza troppi bug o problemi nel finirlo. Mai usato la community patch. Giocherò anche questo come tutti i titoli PB.

Bestio
18-10-2017, 14:12
Sembra ben fatto, ho seguito diversi gameplay e streaming. Aspetto a comprarlo per qualche patch in più e perché devo finire i Risen prima... ma da tutto ciò che ho visto mi sembra un buon lavoro. Ignorate chi parla coi paraocchi o prevenuti per partito preso, o quelli che dicono che ha una brutta grafica, una AI imbarazzante etc. Tutte vaccate.

Se tutte le recensioni dicono lo stesso un motivo ci sarà, molti utenti addirittura lamentano bug che rendono impossibile proseguire nel gioco.

Comunque sia il mio che il tuo sono commenti "per sentito dire" ;) , io aspetto qualche patch ma poi lo comprerò di sicuro e lo proverò con mano, dato che i giochi PB nonostante i bug alla fine mi sono sempre piaciuti.
Ma con G3 ero incappato in un game breaking bug dopo 50 ore di gioco, :muro: e solo dopo 3 anni con la community patch sono riuscito a finirlo, non voglio ripetere la stessa esperienza.

Maxt75
18-10-2017, 22:31
Sarò di bocca buona, ma fatico a trovare un gioco che mi è piaciuto più del primo Gothic. Per me, semplicemente immenso.