Redazione di Hardware Upg
18-10-2017, 09:41
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ea-chiude-visceral-games-cambio-di-direzione-per-il-progetto-su-star-wars_71801.html
Il progetto diretto da Amy Hennig, autrice in passato della serie Uncharted, dovrà offrire più varietà e dovrà essere un'esperienza più ampia
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
18-10-2017, 09:56
Hanno tagliato il gruppo che ha realizzato Dead Space per favorire un super arcade che vive nell'ombra di BF ?
Si scrive "troppo lineare e troppo poco vario"
Si legge "Non ci posso mettere DLC come se piovesse per spennare gli appassionati"
TigerTank
18-10-2017, 12:46
Io ho amato i 3 dead space, una volta presa confidenza con l'inquadratura quando uscì il primo. Se questo star wars fosse "lineare e poco vario" come quelli, mi andrebbe benissimo.
Un'altra vittima di EA, che si aggiunge alla mostruosa lista di team di talento forzati a fare roba che non vogliono per soddisfare il publisher e finiti in malora.
La prossima sarà Respawn entertainment, i risultati non entusiasmanti dei due Titanfall sono la loro condanna. EA ormai è sinonimo di EA sports, Dice e Bioware, gli unici studi in cui EA crede, gli altri hanno fatto la ca##ata della loro vita a scegliere come publisher EA. Anche se secondo me ha fatto più danni Activision che non EA nel mondo dei videogiochi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.