View Full Version : [MO-RE-BO] cerco blocco i5 o i7 cpu/ram/mobo
come da titolo cerco blocco per far del video editing non professionale che sia longevo per un po' di tempo.
cerco i5 o i7 dalla 2^ generazione in su.
budget:
max 150 euro per blocco con i5, a salire fino a 250 euro con i7 o corredato da altri componenti (alimentatore, hard disk o GPU)
CPU : Intel i5 4690K
Mb : asus mark 2 z97 sabertooth
Ram : Corsair Vengance 2133mhz 8 gb
290 euro.
Non smembro.
Per contatti veloci watsapp 389 cinque 1 zero sette 342
alcarnus
18-10-2017, 19:36
ciao herant io ho diverse soluzioni
come i7 ho un i7 5930k con asrock extreme 3
poi ti posso dare un case corsair c70
ali modulare corsair da 700w
hd da 2tb
tutto a mano....ti manca solo la vga...fammi una offerta
mobo e cpu in garanzia fino a fine 2018
ali perfettamente funzionante c
case perfetto
poi ho anche in i5 7600k con msi z270 sli
poi ho anche un i5 4690k con asus maximus hero vii
contattami!!!
aramil1990
18-10-2017, 23:57
ciao, io vendo il mio blocco, nel caso ti interessi possiamo trattare sul prezzo ;) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2831194
ciao, io ho un 2600k e una scheda asus P8Z68-V PRO, ho anche diverse schede video e ram DD3 da 8 giga (4x2) , dipende da cosa cerchi, sono di Bologna
ciao, io ho un 2600k e una scheda asus P8Z68-V PRO, ho anche diverse schede video e ram DD3 da 8 giga (4x2) , dipende da cosa cerchi, sono di Bologna
vorrei segnalare ai moderatori la spiacevole esperienza che ho avuto con l'utente giunco:
ero interessato ai suoi pezzi, ci siamo contattati privatamente e mi aveva proposto la scelta tra 2 schede madri e 2 processori (i5-2500k, i7-2600k e asus p8z68 ed una gigabyte p67a-b3-d3)
ho chiesto esplicitamente se la mobo gigabyte p67a-b3-d3 fosse il modello revisionato (6-7 anni fa vennero ritirate dal mercato delle mobo P67 e H67 e sostituite dalle case produttrici per un difetto hardware) e giunco risponde affermativamente.
ci mettiamo d'accordo per incontrarci il giorno successivo chiedendogli di poter decidere lì sul momento se optare per la scheda madre asus/gigabyte e i5/i7.
per andargli incontro mi sparo più di un'ora di macchina da carpi fino in centro a bologna ed una volta arrivato da lui mi propone alla vendita solo la scheda madre gigabyte e non più l'asus con l'i7-2600k (che serietà!!!!) rassegnato e seccato opto per la mobo gigabyte per non vanificare i 120km fatti.
oggi, a distanza di 2 giorni ho scoperto che la mobo gigabyte che spacciava per revisionata non lo è.
lo ricontatto e le sue parole sono state "la scheda andava l'hai avuta tra le mani e potevi fare tutte le prove che volevi" e mi ha liquidato così. purtroppo sul momento mi era impossibile verificare se era la la rev.1.0 o la rev.2.0, mi sono fidato della parola di giunco. :muro:
spero che giunco risponda a questo thread.
auspico l'intervento dei moderatori e spero che la mia esperienza sia d'utilità per gli altri utenti.
Dopo tanti anni qua sopra e tante trattative positive doveva capitarmi anche questa..:-) le cose sono andate cosi: prima di tutto tu non volevi più comprare una scheda con cpu ma "scambiare" la tua scheda mini itx con una atx per fare crossfire, queste le tue parole: accetto lo scambio e accetto anche di comprare da te un case mini atx: la scheda che avevamo trattato era la gigabyte, la asus non la avevamo citata nella trattativa: mi hai chiesto la revisione io ti ho detto di si (c'era un bollino rosso con new version sulla scatola e mi sono fidato di quello, non sono poi cosi esperto) vuoi venire a casa mia per fare lo scambio in tranquillità e controllare il tutto e accetto (accetto anche di averti in casa alle 8.30 di mattina tra l'altro): vieni a casa mia, ti accolgo, (ti offro il caffe e ti do anche una Brufen per il mal di testa!) vedi e provi la scheda montata attaccata ad un monitor, la provi senza fretta (sei stato piu di un'ora!) e alla fine ti sta bene e accetti lo scambio: ma cosa dovevo fare di piu! la asus poi era da smontare da un pc completo, aveva un valore piu elevato della tua, e non ho accettato lo scambio, non accettare è un mio diritto, punto! io ho perso fin troppo tempo con te, senza parlare della marea di messaggi whats up che mi hai mandato, a cui ho sempre risposto, adesso basta per cortesia! non ho piu tenpo da perdere e ho la coscienza pulita!
utente da evitare : Herant
eccomi qua, scusa il ritardo ma ho avuto un week-end di fuoco
le cose sono andate cosi: prima di tutto tu non volevi più comprare una scheda con cpu ma "scambiare" la tua scheda mini itx con una atx per fare crossfire
in fase di trattativa non ti ho mai confermato l'intenzione di acquistare niente, chiedevo solo informazioni sul tuo materiale e ti ho proposto lo scambio tra la mia mobo ITX e una delle tue ATX.
la scheda che avevamo trattato era la gigabyte, la asus non la avevamo citata nella trattativa
ma come? la prima l'hai quotata 50 euro e la seconda 60 :mc: inizialmente ti ho chiesto informazioni sulla gigabyte e poi il giorno prima di venire da te ti ho chiesto di poter scegliere sul momento quale scheda acquistare/scambiare. tu non hai MAI ritirato dalla vendita l'ASUS.
mi hai chiesto la revisione io ti ho detto di si (c'era un bollino rosso con new version sulla scatola e mi sono fidato di quello, non sono poi cosi esperto)
se non sai di cosa si sta parlando o ti informi o non spari cagate su quello che stai vendendo. se non hai ancora ben capito è una mobo che doveva essere ritirata dalla vendita (https://www.tomshw.it/bug-chipset-intel-sandy-bridge-richiamo-31795)
vuoi venire a casa mia per fare lo scambio in tranquillità e controllare il tutto e accetto
perchè, saresti venuto fino a carpi? mi avevi proposto di incontrarci all'uscita 6 della tangenziale di bologna! test'avamo il materiale reciproco in una piazzola di sosta prendendo corrente dalla 12v dell'auto? :doh:
vedi e provi la scheda montata attaccata ad un monitor, la provi senza fretta (sei stato piu di un'ora!)
tu mi hai semplicemente mostrato che la scheda madre bootasse, non avrei certo verificato se fosse stata una REV1.0 o REV2.0 anche perchè mi avevi detto che era una REV2.0
sei bugiardo a tal punto che per paracularti l'avrei provata per più di un'ora :D , va la' racconta come sono andati veramente i fatti. sono stato un'ora a casa tua per smontare la mobo ed il case che ti ho venduto, non per testare la tua scheda.
e alla fine ti sta bene e accetti lo scambio: ma cosa dovevo fare di piu! la asus poi era da smontare da un pc completo, aveva un valore piu elevato della tua, e non ho accettato lo scambio, non accettare è un mio diritto
alla fine non mi è "stato bene", non mi hai dato alternative. o accettavo la gigabyte o vanificavo la gita fuori porta che ho fatto fino a casa tua. l'asus era da smontare sì, come era da smontare la mia che ho scambiato con te. il valore era superiore? sbaglio o ti ho offerto anche un conguaglio superiore?
era tuo pieno diritto non accettare lo scambio, ma è anche buon senso non sparare balle e far perdere tempo alla gente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.