PDA

View Full Version : Microsoft Surface Book 2 è ufficiale: più potente e anche da 15 pollici

Redazione di Hardware Upg
17-10-2017, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/microsoft-surface-book-2-e-ufficiale-piu-potente-e-anche-da-15-pollici_71789.html

Microsoft ha annunciato il nuovo Surface Book 2, il prodotto della famiglia "più potente di sempre". E, per la prima volta, ha anche una versione da 15 pollici

Click sul link per visualizzare la notizia.

giovanni69
17-10-2017, 16:35
Vedremo cosa diventeranno questi prezzi (https://www.microsoft.com/en-us/surface/devices/surface-book-2/overview#surfaceconfiguration) in Italia.

Cappej
17-10-2017, 16:44
FINO A 3.200,00 EURO?!?

vabbè... buon per loro... attenti a non strappare la corda a forza di tirarla.

Phoenix Fire
17-10-2017, 17:39
sempre belli, ma troppo costosi :sofico:

Tedturb0
17-10-2017, 17:49
piu che altro non capisco perche nessun altro (lenovo?Hp?Toshiba?Dell?) si metta a produrre un dispositvo con uno schermo comparabile.
Sulle cerniere siamo quasi in pari, tra thinkpad yoga eccetera, ma sui display gli altri si sono fossilizzati sul FullHD che proprio non va..
Con un thinkpad yoga 3000x2000 credo proprio che Microzozz abbasserebbe un bel po la cresta

Sputafuoco Bill
17-10-2017, 18:14
La base integra sola la batteria o anche la scheda video dedicata ?
Serie Intel U anche sul 15 pollici ? Non ha senso.

charbonnier666
17-10-2017, 18:35
prezzi sempre assurdi... ho comprato per un amica l'asus transformer mini che è l'alternativa ad un prezzo giusto al surface... avrà qualcosa in meno chiaro ma leggerissimo, con un design e usabilità fantastiche. Stessa cosa per l'eventuale top di gamma qui del book, alla metà del prezzo ti fai un lenovo strasuperiore sotto tutti i punti di vista (tranne il peso)

danieleg.dg
17-10-2017, 20:18
La base integra sola la batteria o anche la scheda video dedicata ?
La scheda video è sotto la tastiera, la cpu dietro lo schermo.

Serie Intel U anche sul 15 pollici ? Non ha senso.
È classificato come U perché ha un tdp di 15W, ma è un quad-core con un clock di base basso (1.9GHz) https://ark.intel.com/products/124968/Intel-Core-i7-8650U-Processor-8M-Cache-up-to-4_20-GHz

prezzi sempre assurdi... ho comprato per un amica l'asus transformer mini che è l'alternativa ad un prezzo giusto al surface... avrà qualcosa in meno chiaro ma leggerissimo, con un design e usabilità fantastiche. Stessa cosa per l'eventuale top di gamma qui del book, alla metà del prezzo ti fai un lenovo strasuperiore sotto tutti i punti di vista (tranne il peso)
Lo fanno appunto per non entrare troppo in competizione con gli OEM.

pingalep
17-10-2017, 21:28
prezzo enorme. ma finalmente si spinge sugli schermi 3:2 i 16:9 con i bandoni sopra e sotto non li reggo più. bellissime specifiche ed estetica. prezzo enorme per me. ma direi che si soprassiede!

jepessen
17-10-2017, 22:29
Tecnicamente mi pare veramente ottimo, ho messo mano alla versione attuale e me ne sono innamorato. Costa tanti soldi, ma fa parte anche dell'alone di esclusivita' che si vuole dare a questo prodotto, che ovviamente non e' per tutti.

Trovo il Surface Dial troppo grosso per uno schermo di queste dimensioni, ma magari mi sbaglio.

Lo schermo, sia come risoluzione che come aspect ratio, mi sembra eccezionale (anche quello attuale lo e')... Insomma, un bellissimo prodotto...

Peccato solo (come qualcuno disse su queste pagine) che non si possa installare Windows XP...

Ork
18-10-2017, 15:24
il portatile che aspettavo. 6gb di scheda video dedicata e completamente compatibile con gli accessori surface che già ho. peccato solo dover prendere il 15 pollici. Avrei preferito il 13.5 dato che lo uso sempre con il monitor esterno

smartiz
18-10-2017, 18:13
A quando un notebook a 6, 7, 8 mila euro ?
Ma andate a c....... !!!