Redazione di Hardware Upg
17-10-2017, 14:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-7-vende-ancora-piu-di-iphone-8_71773.html
Un nuovo studio condotto negli Stati Uniti e nel Regno Unito (paesi particolarmente vicini alla Mela in termini di vendite) conferma che i nuovi iPhone non stanno vendendo come sperato
Click sul link per visualizzare la notizia.
stanno. aspettando. il. 10.
Prima che parta la solita sequela di commenti senza senso: dati non ufficiali nel migliore dei casi parziali e quindi di dubbio valore, nel peggiore dei casi non rappresentativi e quindi completamente falsati e inattendibili.
gd350turbo
17-10-2017, 14:42
A vedere nei tread dedicati al 8, si legge di gente che l'ha preso, si è pentita e sta pensando di prendere l'X...
Nel tread del X, la gente è li con 1500 euro in mano che sta contando le ore che mancano..
Quindi si vanno di 7 !
Nelson Muntz
17-10-2017, 15:24
Nel tread del X, la gente è li con 1500 euro in mano che sta contando le ore che mancano..
Si' , e stanno disquisendo sul fatto se applae pay sia piu' veloce rispetto ai metodi tradizionali di circa un minuto per non rischiare di rimanere senza telefono al momento del lancio negli store online .
grottesco
gd350turbo
17-10-2017, 15:27
Si' , e stanno disquisendo sul fatto se applae pay sia piu' veloce rispetto ai metodi tradizionali di circa un minuto per non rischiare di rimanere senza telefono al momento del lancio negli store online .
grottesco
parecchio!
ma almeno non si mettono a campeggiare davanti all'applestore.
Lampetto
18-10-2017, 16:57
Lo ha comprato un mio collega in azienda, parlo di iPhone 8, pagato 839 euro la versione a 64GB..
A parte il retro in vetro è esattamente uguale al 7 esteticamente.
L'autonomia della batteria però devo dire che è ottima per essere la versione da 4,7 pollici, non so se è frutto di una buona ottimizzazione oppure il nuovo processore, fatto sta che mi ha favorevolmente impressionato.
Per il resto è un telefono con iOs, per chi piace è senza dubbio un ottimo prodotto, ma per 300 euro di differenza è meglio il 7..quindi non mi stupisce la cosa.
Nelson Muntz
28-10-2017, 08:00
parecchio!
ma almeno non si mettono a campeggiare davanti all'applestore.
Non so cosa sia peggio :
edit , vah
Signori , vi abbiamo letto appena letto un breve passo da ' Il disagio ' , a breve nelle migliori librerie (e apple store !)
:doh:
Non so cosa sia peggio :
Signori , vi abbiamo letto appena letto un breve passo da ' Il disagio ' , a breve nelle migliori librerie (e apple store !)
Io invece uno che prende si la briga di andare a leggersi qualcosa per cui non è interessato, e addirittura riportarlo su un altro thread per deridere qualcuno che non ha fatto nulla di male o illegale lo chiamo un tipo che non ha nulla da fare. Stai tranquillo che qui sei in ottima compagnia
biometallo
28-10-2017, 10:11
Non so cosa sia peggio :
.... qui ci vuole un evergreen:
https://image.ibb.co/fhYOQm/idont.png (https://imgbb.com/)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.