PDA

View Full Version : Ricerca PC gaming gia assemblato. Battlebox NVIDIA o vado su altro?

Panteg
16-10-2017, 16:03
Salve a tutti sono un vecchio utente ma causa lavoro era da un po' , anni, che non entravo e ho completamente dimenticato la password e l'email che usavo in precedenza. Ok nessun problema rieccomi qui :D

Siccome ormai mio malgrado sono completamente fuori dal giro vi scrivo per sapere se qualcuno poteva consigliarmi un pc gaming gia pronto da essere acquistato e soprattutto dove acquistarlo. intendo solo case e suo contenuto in quanto tutto il resto lo terrei dal mio "vecchio" pc.

io pensavo a questo da Drako (abito anche a milano):

[edit]

voi cosa ne pensate? posso trovare di meglio a cifre pił contenute?

(in genere ho sempre comprato i singoli pezzi e assemblato io ma a questo giro davvero non ce la faccio causa problemi personali.

grazie a chi mi puo' dare una mano :help:

Wiro
16-10-2017, 16:51
il pc ha sicuramente una buona componentistica, personalmente trovo solo dubbi l'ssd m2 ( ha le stesse prestazioni di un normale ssd SATA ) e l'ali che, almeno fino a un po' di tempo fa, era considerato un ali "budget", stona un po' su una configurazione del genere.

Cosa ci farai col pc? se giochi, a che risoluzione? fai overclock?

se non hai intenzione di overclockare e giochi a meno di 4k di risoluzione puoi spendere tranquillamente meta' di quello che costa il pc di cui sopra, spedizione e montaggio inclusi ( oggigiorno per il gaming in 1080p si consiglia AMD, con una spesa per il blocco cpu+mobo+ram che si aggira sui 400€ che e' poco piu' del prezzo dell' i7-7700k da solo, per farti capire... )

Panteg
16-10-2017, 16:58
il pc ha sicuramente una buona componentistica, personalmente trovo solo dubbi l'ssd m2 ( ha le stesse prestazioni di un normale ssd SATA ) e l'ali che, almeno fino a un po' di tempo fa, era considerato un ali "budget", stona un po' su una configurazione del genere.

Cosa ci farai col pc? se giochi, a che risoluzione? fai overclock?

se non hai intenzione di overclockare e giochi a meno di 4k di risoluzione puoi spendere tranquillamente meta' di quello che costa il pc di cui sopra, spedizione e montaggio inclusi ( oggigiorno per il gaming in 1080p si consiglia AMD, con una spesa per il blocco cpu+mobo+ram che si aggira sui 400/450€ che e' quasi il prezzo dell' i7-7700k da solo, per farti capire... )

Se questo reputi non vada bene rimanendo su intel/nvidia per motivi puramente di preferenza (amd mi fa schifo) hai da linkarmi un pc per il gaming che mi consiglieresti gia pronto all'uso?

Wiro
16-10-2017, 17:06
se non hai esigenze particolari sugli shop si puo' fare una configurazione dove montano anche e spediscono gia montato..

curiosita', perche' AMD ti fa schifo? le nuove cpu sono tutt'altro che cagose.. per fare un paragone: il socket dell' i7-7700k e' gia' vecchio, ed e' uscito solo 6 mesi fa :D

Panteg
16-10-2017, 17:11
niente solo preferenze di driver e di gestione societaria.

comunque la discussione era nata se qualcuno aveva da consigliarmi un pc gia pronto in bundle, non vorrei configuarlo io. grazie

Wiro
16-10-2017, 17:14
se hai pazienza qualche ora ti arriveranno sicuramente suggerimenti da utenti che fanno piu' di 100 configurazioni al mese, lascerei a loro il compito, io ti stavo dando qualche dritta, tutto li.. solitamente si evitano i bundle perche' alla stessa cifra si porta sempre a casa qualcosa di meglio, o si evitano fregature

facevo quella domanda solo perche' alla stessa cifra di un intel ti porteresti a casa piu' roba amd, ma non e' un problema, ogniuno ha giustamente i suoi gusti :)

ad ogni modo dovresti dirci a cosa giocheresti, a che risoluzione, se intendi fare overclock e se hai shop preferiti da cui comprare

NuclearBlast
16-10-2017, 17:47
per quella cifra metterei il nuovo i7-8th generazione (non il vecchio i7 di 7th generazione) e delle ram almeno da 3200 e non 3000

Wiro
16-10-2017, 18:10
per quella cifra metterei il nuovo i7-8th generazione (non il vecchio i7 di 7th generazione) e delle ram almeno da 3200 e non 3000

per quella cifra li dentro ci sta TUTTO :D in quel pc ci sono almeno 200 euro di features per OC che poi magari nemmeno fa :P

cmq finche' non ci dice cosa ci deve fare e a che risoluzione gioca e' inutile fantasticare

celsius100
16-10-2017, 19:43
Ciao
nn vale tutta quella cifra quel pc, e un ottimo pc ma ce qualceh svariato centinaia di euro in piu del dovuto
i
detto cio cmq dipende da come vuoi usarlo tu in game, un conto e giocare in full-hd e un conto e giocare in 4k

hai gia in mente lo schermo/tv che vuoi impiegare? senno dicci che risoluzione ti piacerebbe,s e hai dei requisiti sul tipo di panello dello schermo, sulle specifiche, ecc...
che giochi vorresti usare? quanto ti vuoi spingere sui fltri/effetti
in base a cio si sceglie la configurazione
di pc gia pronti ce ne sono un'infinita, senn ti scoccia spendere dal 30 al 70% in piu xke qualcuno lo ha gia fatto e vuole guadagnarci x aver perso tempo nello scegliere i pezzi, ordinarli e montarli, nn ce problema, noi di solito pero diamo una lista di componenti, poi si possono ordinare separatamente o farseli montare dal negozio online che si preferisce, oppure da un negozio fisico nella propria citta (x 50 euro te lo montano)

FreeMan
16-10-2017, 19:56
no link eshop

>bYeZ<

Gyammy85
16-10-2017, 20:36
curiosita', perche' AMD ti fa schifo?

:asd: :asd:
Il domandone