View Full Version : Ricerca PC gaming gia assemblato. Battlebox NVIDIA o vado su altro?
Salve a tutti sono un vecchio utente ma causa lavoro era da un po' , anni, che non entravo e ho completamente dimenticato la password e l'email che usavo in precedenza. Ok nessun problema rieccomi qui :D
Siccome ormai mio malgrado sono completamente fuori dal giro vi scrivo per sapere se qualcuno poteva consigliarmi un pc gaming gia pronto da essere acquistato e soprattutto dove acquistarlo. intendo solo case e suo contenuto in quanto tutto il resto lo terrei dal mio "vecchio" pc.
io pensavo a questo da Drako (abito anche a milano):
[edit]
voi cosa ne pensate? posso trovare di meglio a cifre pił contenute?
(in genere ho sempre comprato i singoli pezzi e assemblato io ma a questo giro davvero non ce la faccio causa problemi personali.
grazie a chi mi puo' dare una mano :help:
il pc ha sicuramente una buona componentistica, personalmente trovo solo dubbi l'ssd m2 ( ha le stesse prestazioni di un normale ssd SATA ) e l'ali che, almeno fino a un po' di tempo fa, era considerato un ali "budget", stona un po' su una configurazione del genere.
Cosa ci farai col pc? se giochi, a che risoluzione? fai overclock?
se non hai intenzione di overclockare e giochi a meno di 4k di risoluzione puoi spendere tranquillamente meta' di quello che costa il pc di cui sopra, spedizione e montaggio inclusi ( oggigiorno per il gaming in 1080p si consiglia AMD, con una spesa per il blocco cpu+mobo+ram che si aggira sui 400€ che e' poco piu' del prezzo dell' i7-7700k da solo, per farti capire... )
il pc ha sicuramente una buona componentistica, personalmente trovo solo dubbi l'ssd m2 ( ha le stesse prestazioni di un normale ssd SATA ) e l'ali che, almeno fino a un po' di tempo fa, era considerato un ali "budget", stona un po' su una configurazione del genere.
Cosa ci farai col pc? se giochi, a che risoluzione? fai overclock?
se non hai intenzione di overclockare e giochi a meno di 4k di risoluzione puoi spendere tranquillamente meta' di quello che costa il pc di cui sopra, spedizione e montaggio inclusi ( oggigiorno per il gaming in 1080p si consiglia AMD, con una spesa per il blocco cpu+mobo+ram che si aggira sui 400/450€ che e' quasi il prezzo dell' i7-7700k da solo, per farti capire... )
Se questo reputi non vada bene rimanendo su intel/nvidia per motivi puramente di preferenza (amd mi fa schifo) hai da linkarmi un pc per il gaming che mi consiglieresti gia pronto all'uso?
se non hai esigenze particolari sugli shop si puo' fare una configurazione dove montano anche e spediscono gia montato..
curiosita', perche' AMD ti fa schifo? le nuove cpu sono tutt'altro che cagose.. per fare un paragone: il socket dell' i7-7700k e' gia' vecchio, ed e' uscito solo 6 mesi fa :D
niente solo preferenze di driver e di gestione societaria.
comunque la discussione era nata se qualcuno aveva da consigliarmi un pc gia pronto in bundle, non vorrei configuarlo io. grazie
se hai pazienza qualche ora ti arriveranno sicuramente suggerimenti da utenti che fanno piu' di 100 configurazioni al mese, lascerei a loro il compito, io ti stavo dando qualche dritta, tutto li.. solitamente si evitano i bundle perche' alla stessa cifra si porta sempre a casa qualcosa di meglio, o si evitano fregature
facevo quella domanda solo perche' alla stessa cifra di un intel ti porteresti a casa piu' roba amd, ma non e' un problema, ogniuno ha giustamente i suoi gusti :)
ad ogni modo dovresti dirci a cosa giocheresti, a che risoluzione, se intendi fare overclock e se hai shop preferiti da cui comprare
NuclearBlast
16-10-2017, 17:47
per quella cifra metterei il nuovo i7-8th generazione (non il vecchio i7 di 7th generazione) e delle ram almeno da 3200 e non 3000
per quella cifra metterei il nuovo i7-8th generazione (non il vecchio i7 di 7th generazione) e delle ram almeno da 3200 e non 3000
per quella cifra li dentro ci sta TUTTO :D in quel pc ci sono almeno 200 euro di features per OC che poi magari nemmeno fa :P
cmq finche' non ci dice cosa ci deve fare e a che risoluzione gioca e' inutile fantasticare
celsius100
16-10-2017, 19:43
Ciao
nn vale tutta quella cifra quel pc, e un ottimo pc ma ce qualceh svariato centinaia di euro in piu del dovuto
i
detto cio cmq dipende da come vuoi usarlo tu in game, un conto e giocare in full-hd e un conto e giocare in 4k
hai gia in mente lo schermo/tv che vuoi impiegare? senno dicci che risoluzione ti piacerebbe,s e hai dei requisiti sul tipo di panello dello schermo, sulle specifiche, ecc...
che giochi vorresti usare? quanto ti vuoi spingere sui fltri/effetti
in base a cio si sceglie la configurazione
di pc gia pronti ce ne sono un'infinita, senn ti scoccia spendere dal 30 al 70% in piu xke qualcuno lo ha gia fatto e vuole guadagnarci x aver perso tempo nello scegliere i pezzi, ordinarli e montarli, nn ce problema, noi di solito pero diamo una lista di componenti, poi si possono ordinare separatamente o farseli montare dal negozio online che si preferisce, oppure da un negozio fisico nella propria citta (x 50 euro te lo montano)
Gyammy85
16-10-2017, 20:36
curiosita', perche' AMD ti fa schifo?
:asd: :asd:
Il domandone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.