fox_ownzz
16-10-2017, 14:36
Salve a tutti, ho riscontrato il seguente problema con la stampante in oggetto:
Dopo l'aggiornamento di windows 10 del 13 ottobre, le stampe escono con delle immagini specchiate o capovolte. Mi spiego meglio. Alcune parti di PDF, ad esempio le immagini che compongono il pdf, vengono capovolte o specchiate, mentre il resto del testo no.
Allego una foto di quanto succede, giuro non so proprio che pesci pigliare.
Il sistema in questione è un ASUS AIO con i7 di ultima generazione, con 500 giga di ssd e 1 tb di hdd.
S.O. Winedows 10 home edition originale
La stampante è una HP LASERJET PRO 400 M401DN
Premetto che ho già provveduto a disinstallare gli aggiornamenti ed a reinstallare i driver dopo aver disinstallato tutto, ma il problema persiste.
Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie in ancitipo
Dopo l'aggiornamento di windows 10 del 13 ottobre, le stampe escono con delle immagini specchiate o capovolte. Mi spiego meglio. Alcune parti di PDF, ad esempio le immagini che compongono il pdf, vengono capovolte o specchiate, mentre il resto del testo no.
Allego una foto di quanto succede, giuro non so proprio che pesci pigliare.
Il sistema in questione è un ASUS AIO con i7 di ultima generazione, con 500 giga di ssd e 1 tb di hdd.
S.O. Winedows 10 home edition originale
La stampante è una HP LASERJET PRO 400 M401DN
Premetto che ho già provveduto a disinstallare gli aggiornamenti ed a reinstallare i driver dopo aver disinstallato tutto, ma il problema persiste.
Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie in ancitipo