Redazione di Hardware Upg
16-10-2017, 12:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/cherry-annuncia-il-mouse-gentix-silent-niente-piu-tasti-che-fanno-clic_71742.html
Aggiornamento del precedente mouse Gentix JM-0300, la nuova versione è stata pensata per tutte quelle situazioni dove è fondamentale avere un ambiente il più possibile tranquillo e silenzioso
Click sul link per visualizzare la notizia.
Adatto agli uff. pubblici per non svegliare i colleghi
chi compra i mouse senza bottoni laterali è solo perché non li ha mai provati
... o non ci si è mai abituato! Li ho avuti per anni, usati praticamente mai. Il mouse attuale non li ha e non ne sento la mancanza.
tornando in tema, l'oggetto mi sembra interessante. mi piacerebbe provarlo.
giovanni69
16-10-2017, 14:39
Però, interessante... utile nella camera dei figli che studiano. :O
O è un mancino e la maggior parte dei mouse mette i bottoni laterali sul lato SX (adatti quindi solo a chi è destro)
azi_muth
16-10-2017, 16:11
Vabbè tasti silenziosi...ma alla fine di mouse VERAMENTE ergonomici se ne vedono pochi.
Possibile che il tunnel carpale colpisca così poche persone?:rolleyes: :rolleyes:
giovanni69
16-10-2017, 16:31
In effetti non pare per niente ergonomico e piccolo per quell'aspetto.
+Benito+
16-10-2017, 16:58
sono sempre alla ricerca di un sostituto per il vetusto MX510, a mio avviso il miglior mouse da lavoro che abbia mai provato. Peccato abbiano abbandonato quel design, mi ci trovo benissimo. Gli manca solo un asto sull'anulare. Mi velocizza il lavoro in maniera sensibile rispetto a questi mouse a 3 tasti.
112 x 68 x 35 mm e 116g di peso
non è male, va bene anche come mouse per portatili, al limite giusto un po' pesante.
Io ho un logitech LS1 che è leggermente più piccolo (101x61x37) e leggero (104g). Qualche mm in più di lunghezza mi fa comodo e avrei preferito rimanere poco sotto i 100g
Il logitech in realtà è comodo per via del laser che ha come puntatore, e che riesce a funzionare in condizioni lievemente più difficili dei soliti led rossi (anche più dei led blu, ma meno di quanto mi aspettassi, non fa miracoli)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.