ugofoscolo
15-10-2017, 21:01
Vendo il seguente computer assemblato personalmente e importato dagli USA. Usato per rendering 3d e programmazione in python, lo vendo causa passaggio a notebook aziendale.
L'idea che avevo era di tornare in Italia, aprire PIva e fornire servizi come professionista, ovviamente ho trovato altre opportunità all'ultimo momento.
Quasi tutti i componenti sono in garanzia presso Amazon USA o Newegg USA quindi se comprate questo blocco sappiate che la provenienza dei pezzi e' da oltrefrontiera, se succedera' qualcosa sarà un vostro problema farvelo cambiare in garaniza.
Il pc è composto nel seguente modo:
CASE: COUGAR QBX-KAZE Mini-ITX Ultra-Compact Pro - (Euro 39.84 +sped)
FAN: Ventola 80mm generica PWM (regalata con il case)
PSU: Evga 500w non modulare - (Euro 31.65 +sped)
CPU: AMD Ryzen 7 1700 - (Euro 216.39 +sped)
Cooling: Dissipatore Standard AMD
MB: Gigabyte AB350N-Gaming WIFI - (Euro 86.56 +sped)
RAM: G.Skill 2x8GB model:F4-3200C16-8GTZKW - (Euro 156.52 +sped)
SSD: 512GB su M.2 Crucial CT525MX300SSD4 - (Euro 108.20 +sped)
HDrive: 3Tb WDC WD30EZRX-00SPEB0* - (Euro 65.49 +sped)
VGA: Asus Strix-RX560 4096 GBGDDR5 - (Euro 132.56 +sped)
*Solo questo pezzo e' stato recuperato, non trovo più la garanzia. E' stato acceso per 293giorni su un NAS.
Non ho scatole originali
Fornisco copia cartacea della garanzia di tutti i pezzi con il pc tranne dell'Hdrive da 3TB.
Vendita in blocco ad Euro 837,00 ------> 820 ------> 800+ Sped a vostro carico (voi scegliete corriere e se assicurare il materiale o no).
Prezzo trattabile in privato. Code di durata massima 24H.
Pagamento posticipato attraverso Bonifico bancario o se proprio insistete Ricarica Postepay.
Coda per blocco:
-- utente fuori dal forum<-- in attuale trattativa fino ore 7:20 PM del 20/11/2017
Stato Code per parti:
-- CPU + MOBO + RAM: Tecnho -- palarran
-- CPU+MB+SSD: manu_iaccarino
-- CPU+RAM+HDRIVE+:Restless Dreams
-- CPU+MB: peppecbr
-- CPU: VecchioEric
-- RAM: Rod666
-- SSD: lucatambu
-- RAM: mario18286
-- CPU: Thekingdani
CPU+MOBO+RAM+SSD+GPU:Kerlok
CASE+ PSU + RAM + SSD: AlienAnd
blocco:RoUge.boh
CASE + FAN + PSU + CPU + Cooling + MB + RAM: GiovanniGTS
CPU + SSD + HDrive: BatBerserk
CASE + FAN + PSU + CPU + Cooling + MB + RAM: kira@zero
blocco: manu_iaccarino
CPU + SSD: dawdaw
RAM + SSD + HDrive + VGA : RickGrimes
CPU + MOBO + RAM + SSD: -MiStO-
VGA: Dolphin69
Prima di mettervi in coda leggete bene cosa comprate e come è coperto da garanzia.
Fornisco tutte le caratteristiche, seriali, foto, e prova con TeamViever della macchina. Possiamo fare tutti i benchmark che volete e garantisco che tutto funziona senza problemi.
Se sfortunatamente il pc vi arriva e non va sarà compito vosto fare diagnosi guasti, si suppone infatti che siate consapevoli di come funziona un pc e come farlo girare.
Se il corriere daneggia il pacco sarà vostro compito denunciare il corriere, io comunque consiglio di assicurare il pacco visto l'importo e il valore dell'hardware.
Sarà comunque mio compito provvedere a imballare nel migliori dei modi il pacco, prima di spedire il pacco riceverete le foto di come e cosa vi arriverà.
Non accetto ritorni per malfunzionamenti o perchè cambiate idea, io ho da fare,viaggio molto e non ho tempo da perdere. Se non vi piace lo rivendete, semplice.
Solamente se per caso ho sbagliato a scrivere IO o ho fornito caratteristiche errate mi prendo la responsabilià di acettare un ritorno, è mai successo comunque.
Sono un utente con anni di tranzasioni su HWUpgrade e non ho mai avuto problemi con nessuno. Offro massima serietà e pretendo lo stesso.
Non provate a fregarmi, ho esperienza con furbetti che tentano di imbrogliare; giusto per essere chiari se provate a fregarmi vi beccate una denuncia per frode in giornata.
Per questo motivo chiedero' copia di un vostro documento di identità, se non volete fornirlo non mettetevi in coda. Il pc è in vendita anche altrove, scusate ma ho poco tempo e tanto lavoro...
Detto questo io viaggio spesso negli USA, spero di no ma se avete un problema in futuro contattatemi. Se siete onesti e professionali aiuto volentieri!!!
#EDIT# Smembro se trovo acquirenti per tutti i pezzi con coda provvisoria. Precedenza a chi compra piu' parti#EDIT#
L'idea che avevo era di tornare in Italia, aprire PIva e fornire servizi come professionista, ovviamente ho trovato altre opportunità all'ultimo momento.
Quasi tutti i componenti sono in garanzia presso Amazon USA o Newegg USA quindi se comprate questo blocco sappiate che la provenienza dei pezzi e' da oltrefrontiera, se succedera' qualcosa sarà un vostro problema farvelo cambiare in garaniza.
Il pc è composto nel seguente modo:
CASE: COUGAR QBX-KAZE Mini-ITX Ultra-Compact Pro - (Euro 39.84 +sped)
FAN: Ventola 80mm generica PWM (regalata con il case)
PSU: Evga 500w non modulare - (Euro 31.65 +sped)
CPU: AMD Ryzen 7 1700 - (Euro 216.39 +sped)
Cooling: Dissipatore Standard AMD
MB: Gigabyte AB350N-Gaming WIFI - (Euro 86.56 +sped)
RAM: G.Skill 2x8GB model:F4-3200C16-8GTZKW - (Euro 156.52 +sped)
SSD: 512GB su M.2 Crucial CT525MX300SSD4 - (Euro 108.20 +sped)
HDrive: 3Tb WDC WD30EZRX-00SPEB0* - (Euro 65.49 +sped)
VGA: Asus Strix-RX560 4096 GBGDDR5 - (Euro 132.56 +sped)
*Solo questo pezzo e' stato recuperato, non trovo più la garanzia. E' stato acceso per 293giorni su un NAS.
Non ho scatole originali
Fornisco copia cartacea della garanzia di tutti i pezzi con il pc tranne dell'Hdrive da 3TB.
Vendita in blocco ad Euro 837,00 ------> 820 ------> 800+ Sped a vostro carico (voi scegliete corriere e se assicurare il materiale o no).
Prezzo trattabile in privato. Code di durata massima 24H.
Pagamento posticipato attraverso Bonifico bancario o se proprio insistete Ricarica Postepay.
Coda per blocco:
-- utente fuori dal forum<-- in attuale trattativa fino ore 7:20 PM del 20/11/2017
Stato Code per parti:
-- CPU + MOBO + RAM: Tecnho -- palarran
-- CPU+MB+SSD: manu_iaccarino
-- CPU+RAM+HDRIVE+:Restless Dreams
-- CPU+MB: peppecbr
-- CPU: VecchioEric
-- RAM: Rod666
-- SSD: lucatambu
-- RAM: mario18286
-- CPU: Thekingdani
CPU+MOBO+RAM+SSD+GPU:Kerlok
CASE+ PSU + RAM + SSD: AlienAnd
blocco:RoUge.boh
CASE + FAN + PSU + CPU + Cooling + MB + RAM: GiovanniGTS
CPU + SSD + HDrive: BatBerserk
CASE + FAN + PSU + CPU + Cooling + MB + RAM: kira@zero
blocco: manu_iaccarino
CPU + SSD: dawdaw
RAM + SSD + HDrive + VGA : RickGrimes
CPU + MOBO + RAM + SSD: -MiStO-
VGA: Dolphin69
Prima di mettervi in coda leggete bene cosa comprate e come è coperto da garanzia.
Fornisco tutte le caratteristiche, seriali, foto, e prova con TeamViever della macchina. Possiamo fare tutti i benchmark che volete e garantisco che tutto funziona senza problemi.
Se sfortunatamente il pc vi arriva e non va sarà compito vosto fare diagnosi guasti, si suppone infatti che siate consapevoli di come funziona un pc e come farlo girare.
Se il corriere daneggia il pacco sarà vostro compito denunciare il corriere, io comunque consiglio di assicurare il pacco visto l'importo e il valore dell'hardware.
Sarà comunque mio compito provvedere a imballare nel migliori dei modi il pacco, prima di spedire il pacco riceverete le foto di come e cosa vi arriverà.
Non accetto ritorni per malfunzionamenti o perchè cambiate idea, io ho da fare,viaggio molto e non ho tempo da perdere. Se non vi piace lo rivendete, semplice.
Solamente se per caso ho sbagliato a scrivere IO o ho fornito caratteristiche errate mi prendo la responsabilià di acettare un ritorno, è mai successo comunque.
Sono un utente con anni di tranzasioni su HWUpgrade e non ho mai avuto problemi con nessuno. Offro massima serietà e pretendo lo stesso.
Non provate a fregarmi, ho esperienza con furbetti che tentano di imbrogliare; giusto per essere chiari se provate a fregarmi vi beccate una denuncia per frode in giornata.
Per questo motivo chiedero' copia di un vostro documento di identità, se non volete fornirlo non mettetevi in coda. Il pc è in vendita anche altrove, scusate ma ho poco tempo e tanto lavoro...
Detto questo io viaggio spesso negli USA, spero di no ma se avete un problema in futuro contattatemi. Se siete onesti e professionali aiuto volentieri!!!
#EDIT# Smembro se trovo acquirenti per tutti i pezzi con coda provvisoria. Precedenza a chi compra piu' parti#EDIT#