PDA

View Full Version : SSd m.2 hynix sta morendo?

IRONAMD
15-10-2017, 19:53
Salve a tutti ragazzi. Possiedo un asus n752vx da poco piu di un annetto. Ho un ssd 512 gb della Hynix (che dovrebbe rimarchiare hitachi come ssd). Da un po di tempo a questa parte mi sono usciti questi valori strani....da hdd healt

https://imgur.com/a/VlAhz

però l'utility integrata mi dice che lo stato di salute è ok.

Non so che fare....

tallines
16-10-2017, 12:48
Ciao, prova a postare un' immagine di CrystalDiskInfo freeware, con tutti i dati Smart visibili .

IRONAMD
16-10-2017, 14:27
Ciao, prova a postare un' immagine di CrystalDiskInfo freeware, con tutti i dati Smart visibili .

grazie innanzitutto
ecco il link con i dati crystal disk info

https://imgur.com/a/tB6Rk

anceh hard disk sentinel come l'utility delal casa madr ehynix mi dice che lo stato di salute è eccellente anzi con hd sentinel ho visto il settore e lo mette come pendente.... non danneggiato.....

nn so che fare.....

tallines
16-10-2017, 18:52
L' hd è a posto, per un errore alla voce settori non corregibili alias danneggiati o settori scrittura pendente, non ci sono problemi .

Basta che i valori non aumentino .

In più se l' utlility della casa madre, ti dice che lo stato di salute è ok, vuol dire che è ok :)

IRONAMD
17-10-2017, 05:09
L' hd è a posto, per un errore alla voce settori non corregibili alias danneggiati o settori scrittura pendente, non ci sono problemi .

Basta che i valori non aumentino .

In più se l' utlility della casa madre, ti dice che lo stato di salute è ok, vuol dire che è ok :)

grazie... mi srebbe dispiaciuto cambiare l'ssd ... questo portatile è stato un affare come costo e l'ssd da 52 è comodissimo.
Pensa che in quel settore c'era una dll del software acronis.....
Gentilissimo.... buona giornata

tallines
17-10-2017, 14:56
grazie... mi srebbe dispiaciuto cambiare l'ssd ... questo portatile è stato un affare come costo e l'ssd da 52 è comodissimo.
Un pò avrebbe dato fastidio a chiunque, cambiare il disco in uso :)
Pensa che in quel settore c'era una dll del software acronis.....
Gentilissimo.... buona giornata
Buona giornata anche a te .