View Full Version : Sembrava difettosa la scheda video... non so come muovermi
MarioMas
15-10-2017, 14:12
Salve a tutti avevo una gtx 670 improvvisamente giocando i driver smettono di funzionare ed il computer si resetta andando con la scheda intel provvisoria, ho provato a disinstallare e reinstallare i driver , ma nulla durante i giochi difetti grafici, quadrati e righe di diverso colore e poi di nuovo riavvio del pc in modalita' di scheda provvisoria; ho pensato di cambiare la scheda e ne ho comprato una nuova (1060), dopo neanche una settimana riecco il blocco...sempre in gioco... quadrati verdi e riavvio, di nuovo reinstallato driver ma nulla, non riesco neache a installarla stavolta:muro: , lo schermo e' sempre con risoluzione 640x480 in ho pixel e righe rosse che compaiono ma riesco ad usarlo il pc in questo modo... senza giocare pero'...in quanto non si inizializzano i file della scheda video se provo, non so cosa fare, se qualcuno potrebbe aiutarmi gliene sarei immensamente grato, grazie a tutti
Caso simile al mio. Nel tuo in particolare č probabile che sia l'alimentatore (lo dico sulla base delle ore spese leggendo thread su thread nei forum di Nvidia) . Prova a montare le schede su altri pc usando gli stessi driver o monta direttamente un altro alimentatore e vedi un po' come va. Io domattina farņ lo stesso
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Chimico_9
16-10-2017, 12:05
provato a piallare e reinstallare TUTTO ?
magari su un HDD diverso ? (che se vecchiotti iniziano a perdere dati e creare errori di sistema)
MarioMas
16-10-2017, 12:40
Caso simile al mio. Nel tuo in particolare č probabile che sia l'alimentatore (lo dico sulla base delle ore spese leggendo thread su thread nei forum di Nvidia) . Prova a montare le schede su altri pc usando gli stessi driver o monta direttamente un altro alimentatore e vedi un po' come va. Io domattina farņ lo stesso
in questi giorni provo a testare l'alimentatore e montare la scheda video sul un altro pc
MarioMas
16-10-2017, 12:41
provato a piallare e reinstallare TUTTO ?
magari su un HDD diverso ? (che se vecchiotti iniziano a perdere dati e creare errori di sistema)
no questo non l'ho fatto anche se i test dell' hdd mi dicono che il suo stato e' buono, ma tu intendi proprio formattare? che sia vecchiotto l'hd questo si avra un 6-7 anni cosi come la motherboard e l'ali, per farlo andare ora sto usando la scheda integrata con quella anche a giocare nessun problema...
Chimico_9
16-10-2017, 13:38
sisi, formattare
ma non ripristino o menate varie, intendo propio formattare tutto l'HDD e reinstallare
MarioMas
16-10-2017, 16:15
sisi, formattare
ma non ripristino o menate varie, intendo propio formattare tutto l'HDD e reinstallare
lo faro' comunque anche se il problema sara' legato ad un componente...per ora con la scheda integrata non da problemi devo provare la scheda video su un altro pc in questi giorni ...perche se va allora ammesso che l'ali va bene mi sa che e' la scheda madre
Io ho formattato subito e non mi č stato di alcun aiuto. Prova prima a testare alimentatore e scheda video. Tanto se con l'integrata (come nel mio caso) va tutto bene č probabile che non sia un problema di so
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.