PDA

View Full Version : Software per accedere al DVR delle telecamere di sorveglianza

RedFoxy
14-10-2017, 17:53
Ciao a tutti!
Sto letteralmente uscendo pazzo, ho due DVR cinesoidi, pressoché identici come concetto, hanno un HD e 4 ingressi, una ethernet e un HD sata, nulla di particolare, marca e modello sul web sono praticamente inesistenti, hanno un interfaccia web ma richiede internet explorer per un activex per vedere le telecamere, l'unica è usare un software esterno, ma su mac non riesco a trovare qualcosa...

Entrambi i DVR hanno solo una porta web 80 e una seconda porta con lo stream video 8000, su mac ho provato diversi software ma non saprei su che standard basarmi, su iOS ho trovato ViewCam (non compatibile con ios 11 -.-) che svolge egregiamente il suo lavoro, ma su MAC che posso usare?

http://i66.tinypic.com/2i2c01d.jpg

http://i65.tinypic.com/21jveoy.jpg

teo180
15-10-2017, 00:54
Ti sei risposto da solo, dato che sono cinesoidi difficilmente troverai app compatibili com Mac.
È già tanto che abbiano software per Windows, che nella maggior parte dei casi fanno schifo anche loro.

RedFoxy
15-10-2017, 10:56
Ti sei risposto da solo, dato che sono cinesoidi difficilmente troverai app compatibili com Mac.
È già tanto che abbiano software per Windows, che nella maggior parte dei casi fanno schifo anche loro.

la connessione è più o meno standard, tanto che su windows ho trovato diverse app generiche che supportavano la connessione oltre alle app su android e iphone

M@n
15-10-2017, 12:48
io sul Mac uso
IP camera viewer 2
Certo però che se stanno entrambi sulla stessa porta 80 la vedo dura vederli entrambi a meno di fare subnet diverse per ognuno di loro (le mie hanno la possibilità di selezionare 4 o 5 porte diverse, non è tanto ma a me basta)

RedFoxy
15-10-2017, 17:41
io sul Mac uso
IP camera viewer 2
Certo però che se stanno entrambi sulla stessa porta 80 la vedo dura vederli entrambi a meno di fare subnet diverse per ognuno di loro (le mie hanno la possibilità di selezionare 4 o 5 porte diverse, non è tanto ma a me basta)

proprio perché occupate il DVR l'ho messo su 85 e 9000