View Full Version : 2 in 1 a 500 euro
Buongiorno, sapreste consigliarmi un buon 2in1 a 500 euro? Uso basico, devo prenderlo per mia mamma con il bonus insegnati :)
Buongiorno, sapreste consigliarmi un buon 2in1 a 500 euro? Uso basico, devo prenderlo per mia mamma con il bonus insegnati :)
500 non fiscali, anche qualcosa sui 600... nessuno mi riesce a consigliare? :)
500 non fiscali, anche qualcosa sui 600... nessuno mi riesce a consigliare? :)
se può fare al caso di tua madre io ho visto su quella cifra l'acer switch 3 con processore pentium n4200 4gb di ram e 64gb di emmc con display Full HD ips...forse prenderò proprio quello per me,gli altri brand lievitano troppo di prezzo restando sui 12...oppure se ti piace in stile lenovo (tastiera e monitor ruotabili di 360°) c'è anche l'acer spin....
poi ci sono i cinesotti come il voyo a1 in stile lenovo 11,6"
il chuwi hi12
onda
cube
poi dipende da come lo cerchi e quali sono i sui requisiti fondamentali da tenere in considerazione per la scelta.
se può fare al caso di tua madre io ho visto su quella cifra l'acer switch 3 con processore pentium n4200 4gb di ram e 64gb di emmc con display Full HD ips...forse prenderò proprio quello per me,gli altri brand lievitano troppo di prezzo restando sui 12...oppure se ti piace in stile lenovo (tastiera e monitor ruotabili di 360°) c'è anche l'acer spin....
poi ci sono i cinesotti come il voyo a1 in stile lenovo 11,6"
il chuwi hi12
onda
cube
poi dipende da come lo cerchi e quali sono i sui requisiti fondamentali da tenere in considerazione per la scelta.
Web browsing e pacchetto office, non ci fa di più con un pc lei :D
Web browsing e pacchetto office, non ci fa di più con un pc lei :D
un 12" può andare bene?
per l'utilizzo che ci deve fare,l'acer switch 3 con processore pentium n4200 e 64gb emmc è ottimo lo dovresti trovare intorno alle 530€ se non erro.
è in stile surface
oppure meglio ancora l'hp x2 1012 g1 in vendita nel mercatino
oppure meglio ancora l'hp x2 1012 g1 in vendita nel mercatino
Se non sbaglio cerca soluzioni per il bonus docenti
Se non sbaglio cerca soluzioni per il bonus docenti
caspita è vero,allora deve andare solo sul nuovo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.