We3D
14-10-2017, 12:07
Salve ragazzi, ho da poco smantellato il mio pc primario e sono rimasto con il muletto che avevo da qualche anno ed usavo per navigare e guardare film, ora sto pensando di aggiornare un pochino il muletto che per ora è senza cpu. Non ho grosse pretese, vorrei usarlo per qualche partitella online e guardare film in hd. L'hardware che mi è rimasto è il seguente:
mb asrock b75 pro3 m; 2x2gb 1600mhz ; ati 5870 ; psu corsair 430w ; case zalman M-atx e il dissi che è un seidon v2 .
Secondo voi cosa conviene fare? prendere una cpu 1155 oppure cambiare blocco? Ho un budget di circa 400e :D ma non so proprio cosa fare, anche perchè come dicevo non mi serve una bestia di pc ma qualcosa di decente.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno :)
Domenico.
mb asrock b75 pro3 m; 2x2gb 1600mhz ; ati 5870 ; psu corsair 430w ; case zalman M-atx e il dissi che è un seidon v2 .
Secondo voi cosa conviene fare? prendere una cpu 1155 oppure cambiare blocco? Ho un budget di circa 400e :D ma non so proprio cosa fare, anche perchè come dicevo non mi serve una bestia di pc ma qualcosa di decente.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno :)
Domenico.