PDA

View Full Version : Fotocamera bridge o mirrorless?

Davide Rs
13-10-2017, 23:46
Ciao a tutti, sto da poco affacciandomi al mondo delle foto amatoriali, per il momento ho una Nikon compatta che ormai però mi va stretta, vorrei una camera semplice e senza obbiettivi in giro, diciamo una completa che vada bene per qualsiasi tipo di situazione, mi consigliate qualche fotocamera da stare sui 300/400€ decente?
Partiamo dal presupposto che mi era stata consigliata una Panasonic Fz1000, trovo qualcosa di simile a meno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

egoiste1
14-10-2017, 11:09
......
Partiamo dal presupposto che mi era stata consigliata una Panasonic Fz1000, trovo qualcosa di simile a meno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no,non esiste. diciamo che le bridge superzoom di qualità hanno il sensore da 1 pollice, e queste sono canon g3x, fz1000, e sony rx10. vedi quale ti si offre a miglior prezzo. la rx10 è quella con lo zoom più luminoso ma dal range corto. forse il giusto compromesso prezzo prestazione è la g3x. ma ripeto, trova il miglior prezzo.

FreeMan
14-10-2017, 16:36
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE

CLOSED!!

>bYeZ<

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.