PDA

View Full Version : Razer ''Phone'' arriva su GFXBench: avrà addirittura 8GB di RAM!

Redazione di Hardware Upg
13-10-2017, 10:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/razer-phone-arriva-su-gfxbench-avra-addirittura-8gb-di-ram_71713.html

Il prossimo 1° novembre, Razer, presenterà il suo primo smartphone. Gli occhi sono chiaramente puntati su di lei per capire realmente se sarà un telefono votato al gaming, come ci si attende. Intanto fa la comparsa sulla piattaforma GFXBench svelando alcune specifiche.

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
13-10-2017, 10:12
Ma dovranno fare però un accessorio in stile Motorola per trasformarlo in vera consolle

obogsic
13-10-2017, 10:19
esatto, una docking per collegarlo alla tv, caricarlo e raffreddarlo contemporaneamente in stile nintendo switch.
Potrebbe essere uno smartphone con qualcosa da dire e con una sua identità in un mare di proposte tutte uguali.

megthebest
13-10-2017, 10:25
strani tutti quei Led e aperture varie davanti/dietro.. comunque un design interessante.. sempre che sarà confermato tale e non solo un rendering..

onka
13-10-2017, 10:39
parlo da ignorante, ma che giochi ci sono così belli/pesanti da aver bisogno di un telefono dedicato?

jepessen
13-10-2017, 10:43
Boh, secondo me avrebbe avuto piu' senso limitare la risoluzione ad un FullHD. Meno pixel da gestire significa maggiori prestazioni specialmente nei giochi, e con uno schermo cosi' la differenza praticamente non si nota.

Comunque mi sembra di vedere parecchi led... Ho paura che vogliano importare la tamarraggine di led a palla dappertutto, anche se fortunatamente sono limitati dallo spazio fisico disponibile..

Ah, delicato equilibrio fra scheda tecnica decente e marketing!!

supertigrotto
13-10-2017, 11:17
Per rispondere a jepessen e onka i giochi belli ci sarebbero e ne ho qualcuno sul Tablet collegato a un joypad Bluetooth.
Poi sta agli sviluppatori creare bei giochi,purtroppo Android per via della frammentazione non permette di sfruttare fino all'ultima goccia l'hardware.
Per quanto riguarda la risoluzione,si può benissimo fare un downscale come ha fatto Sony nei suoi terminali.

sozoro
13-10-2017, 11:33
Tutto molto bello. Poi si scopre che l'autonomia è pari a 3 ore di schermo...

TheDarkAngel
13-10-2017, 12:03
parlo da ignorante, ma che giochi ci sono così belli/pesanti da aver bisogno di un telefono dedicato?

Belli? zero. Il gaming su mobile è ad un livello tale che si prova vergogna ad aprire la relativa pagina sugli store.Il gameplay è così primitivo e stupido (p2w) che pong pare futuristico.

onka
13-10-2017, 12:15
Per rispondere a jepessen e onka i giochi belli ci sarebbero e ne ho qualcuno sul Tablet collegato a un joypad Bluetooth.
Poi sta agli sviluppatori creare bei giochi,purtroppo Android per via della frammentazione non permette di sfruttare fino all'ultima goccia l'hardware.
Per quanto riguarda la risoluzione,si può benissimo fare un downscale come ha fatto Sony nei suoi terminali.
titoli?
Tutto molto bello. Poi si scopre che l'autonomia è pari a 3 ore di schermo...
giocando non penso arrivi a tanto!:mc:
Belli? zero. Il gaming su mobile è ad un livello tale che si prova vergogna ad aprire la relativa pagina sugli store.Il gameplay è così primitivo e stupido (p2w) che pong pare futuristico.
ecco appunto...:doh:

Notturnia
13-10-2017, 12:47
bello, mi piace. a livello estetico mi intrippa :-D

genio88
13-10-2017, 14:15
é un semplice Smartphone Android con caratteristiche da flagship, ma non vedo cosa offre in più degli altri a parte il brand Razer, brand che per me significa sopratutto PC Gaming, se volevano fare un telefono in linea con la loro filosofia da gaming dovevano includere qualcosa come dei controller removibili(stile Nintendo Switch), possibilità di essere collegato alla TV facilmente(stile Nintendo Switch) e un hardware grafico migliore affidandosi ad Nvidia(stile Nintendo Switch)...Ok mi tengo l'iPhone 8 Plus come telefono e il Nintendo Switch per giocare in mobilità come si deve

icoborg
13-10-2017, 16:06
BATTERIA BATTERIA BATTERIA BATTERIA BATTERIA BATTERIA BATTERIA BATTERIA BATTERIA BATTERIA BATTERIA BATTERIA BATTERIA BATTERIA BATTERIA BATTERIA BATTERIA BATTERIA BATTERIA BATTERIA BATTERIA BATTERIA BATTERIA BATTERIA BATTERIA BATTERIA BATTERIA BATTERIA

Dinofly
15-10-2017, 07:42
Su mobile ci sono delle perle in realtà: walking Dead, wolf among us.
E altri giochi mobile con gameplay particolari, pensiamo a monument valley

floc
16-10-2017, 00:11
sarà anche bello e potente ma cosa ci si fa girare esattamente? Candy crush? Real Racing? Modern combat? Roba casual, nell'accezione negativa del termine. Le uniche cose decenti sono le esclusive (poche purtroppo) per la Shield TV con il TegraX1 il resto è veramente desolante.