Redazione di Hardware Upg
12-10-2017, 18:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-al-lavoro-su-uno-smartphone-pieghevole-no-iphone-6-plus-non-conta_71702.html
La società di Cupertino starebbe collaborando con LG per sviluppare uno smartphone con display pieghevole. Sarà questo il trend dopo i modelli con cornici ridotte?
Click sul link per visualizzare la notizia.
djmatrix619
12-10-2017, 18:38
Mannaggia Nino, stavo per scriverlo io, ma mi hai anticipato! :asd: (rif. titolo)
Apple al lavoro su uno smartphone pieghevole. No, iPhone 6 Plus non conta
Nino in: SCHERZO EPICO FINITO MALISSIMO
Trololololol :sofico:
Per una volta un bel titolo, grande Nino! :D
Primo, la battuta fa pietà.
Secondo, non è che se Apple investe nei display flessibili allora vedremo SICURAMENTE un iPhone pieghevole. Anche perché mi sembra una cavolata. Al limite riesco a immaginare un iPad piegabile a libretto, ma con una cerniera che lo renda perfettamente rigido quando aperto. O perché no un Macbook.
Ma più che come display pieghevoli a piacere, posso immaginare molti usi per display OLED concavi o convessi di forme complesse: visori AR/VR, cruscotti e parabrezza, gadget vari... si può fare anche con gli LCD, come gli attuali monitor curvi, ma con complessità e costi molto superiori. Insomma, il mercato potenzialmente è molto redditizio.
FirePrince
13-10-2017, 07:34
No, questa battuta non era ‘d’obbligo’. A dire il vero è alquanto imbarazzante.
chissà... guarda caso è spuntato un brevetto per display OLED pieghevole l'ho sentito giusto stamattina
resta da capire come verrebbe implementato... ma credo che siamo ancora lontani da una commercializzazione e a volte questi brevetti spuntano anni prima o non vengono mai implementati su un prodotto
gd350turbo
13-10-2017, 07:55
Apple al lavoro su uno smartphone pieghevole. No, iPhone 6 Plus non conta
Dai, la battuta è carina, se non l'avesse fatta Nino, sarebbe saltata fuori ugualmente !:sofico:
Masamune
13-10-2017, 08:05
:D
bellissimo titolo!
ma poi apple chiederà le royalties anche ai costruttori di sdraio???
A me ha fatto ridere. :O
djmatrix619
14-10-2017, 21:34
Io l'ho trovata FANTASTICA.
Se non la faceva Nino, l'avrei fatta io, a caratteri cubitali. EPICA, come poche altre. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.