View Full Version : Upgrade/modding masterbox 5
Salvofolla
12-10-2017, 16:57
Salve a tutti,
Sono intenzionato a rinnovare il look al mio pc cambiando il case ma senza spendere troppo. Al momento ho un Antec Three Hundred e vorrei cambiarlo con un uno pò più carino e con finestra laterale.
Mi piaceva il masterbox 5 lite ma devo aggiungere un masterizzatore e il case non lo prevede quindi ho ripiegato sul masterbox 5 normale.
Di base viene fornito con il pannello tutti chiuso, sapete dove posso trovare quello diviso con uno o due slot 5.25"?
Salve a tutti,
Sono intenzionato a rinnovare il look al mio pc cambiando il case ma senza spendere troppo. Al momento ho un Antec Three Hundred e vorrei cambiarlo con un uno pò più carino e con finestra laterale.
Mi piaceva il masterbox 5 lite ma devo aggiungere un masterizzatore e il case non lo prevede quindi ho ripiegato sul masterbox 5 normale.
Di base viene fornito con il pannello tutti chiuso, sapete dove posso trovare quello diviso con uno o due slot 5.25"?
Ciao....,avevo mastercase 5 e l’ho trasformato in maker 5 andando sul sito ufficiale Coolermaster,tra l’altro se non hai fretta,7/10 giorni,inviano il materiale gratuitamente.
Salvofolla
22-10-2017, 21:36
Ciao, grazie per avermi risposto!
Purtroppo il mastercase costa troppo per me. Ho provato a vedere per il masterbox con i vari vani e pannello per aggiungere il lettore ottico ma viene a costare lo stesso sopra gli 80€ e non ce li vale.
Ho trovato come alternativa l'aerocool aero 800, che ha un ottima organizzazione e costa intorno ai 60€.
Ciao, grazie per avermi risposto!
Purtroppo il mastercase costa troppo per me. Ho provato a vedere per il masterbox con i vari vani e pannello per aggiungere il lettore ottico ma viene a costare lo stesso sopra gli 80€ e non ce li vale.
Ho trovato come alternativa l'aerocool aero 800, che ha un ottima organizzazione e costa intorno ai 60€.
Comunque se il tuo problema è il masterizzatore,potresti prenderne uno esterno....,il Case ti resta più pulito,almeno io faccio così,tanto il lettore viene utilizzato quasi poco che niente,almeno x me .
Salvofolla
22-10-2017, 21:59
Comunque se il tuo problema è il masterizzatore,potresti prenderne uno esterno....,il Case ti resta più pulito,almeno io faccio così,tanto il lettore viene utilizzato quasi poco che niente,almeno x me .Si ormai non lo utilizzo più di tanto, ma mi dispiace buttare il mio vecchio masterizzatore. E poi devo spendere comunque altri 25/30 euro per l'esterno😁
Io purtroppo non ho avuto molti Case ....,spero che qualcuno che ne sa più di me ti possa aiutare....👍
Salvofolla
23-10-2017, 07:05
Grazie per lo stesso 😉 Comunque con l'aero 800 credo di aver raggiunto un buon compromesso
perfetto allora...
meglio cosi.....
BulletHe@d
29-11-2017, 09:47
personalmente ho il MasterBox 5 finestrato e con pannello frontale unico e anche io devo prendere il kit con i 2 slot da 5.25" ma il prezzo dei 2 (case e kit maschera con supporto drive) non arrivo a superare i 60€, cmq è un case ottimo, solido e con un ottimo cable management se prorpio devo trovare un difetto, avrei preferito una retina con maglie più piccole come filtro polvere anteriore, ma anche quello in dotazione è ottimo solo prevede una pulizia più frequente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.