View Full Version : iPhone X, notifiche visibili solo se viene riconosciuto il volto
Redazione di Hardware Upg
12-10-2017, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-x-notifiche-visibili-solo-se-viene-riconosciuto-il-volto_71690.html
Una funzionalità molto interessante di iPhone X consente di riprodurre le notifiche su schermo solo se viene riconosciuto il volto del proprietario
Click sul link per visualizzare la notizia.
19giorgio87
12-10-2017, 14:29
SE viene riconosciuto il volto
GM Phobos
12-10-2017, 14:54
qualcosa non mi torna...
ma se nel momento in cui il volto del proprietario viene sbloccato il telefono...
a che pro fare in modo di mostrare la notifica nella lock screen? nel momento in cui si viene riconosciuti il telefono si dovrebbe sbloccare e quindi la lock screen dovrebbe sparire... la cosa mi lascia un tantino perplesso...
Mr_Paulus
12-10-2017, 15:18
qualcosa non mi torna...
ma se nel momento in cui il volto del proprietario viene sbloccato il telefono...
a che pro fare in modo di mostrare la notifica nella lock screen? nel momento in cui si viene riconosciuti il telefono si dovrebbe sbloccare e quindi la lock screen dovrebbe sparire... la cosa mi lascia un tantino perplesso...
no, devi fare uno swipe verso l'alto per andare alla home
qualcosa non mi torna...
non è automatico lo sblocco, che io però renderei configurabile
il fatto di vedere le notifiche prima di sbloccare può essere utile a chi le usa molto, dato che lo sblocco automatico ti costringerebbe a fare una gesture per richiamare il centro notifiche
io prima di avere Watch le controllavo, ora la roba importante mi arriva al polso quindi ormai sblocco e entro in home fregandomene altamente di quello che c'è nelle notifiche, ma prima le guardavo ed era comodo averle tutte nella schermata prima di sbloccare
*Pegasus-DVD*
12-10-2017, 16:02
ottimo !
Ma poi è tutto bellissimo. Mille pippe mentali riguardo a sicurezza, impronte digitali, faceid e DNA, per poi offrire gratuitamente info sulla propria vita a Apple, Facebook e affini.... Siamo dei geni
Ma poi è tutto bellissimo. Mille pippe mentali riguardo a sicurezza, impronte digitali, faceid e DNA, per poi offrire gratuitamente info sulla propria vita a Apple, Facebook e affini.... Siamo dei geni
E' bello vedere ogni tanto qualcuno che usa ed ha la testa.
Grazie.
jepessen
13-10-2017, 08:46
qualcosa non mi torna...
Beh, ad esempio potresti decidere di sbloccare il telefono con il pin invece che con il faceID... Oppure se si sblocca non e' detto che vada direttamente in home, come detto nei post precedenti (non avendo iPhone non so che succede, quindi la prendo come buona)...
Affitto caverne totalmente schermate da segnali radio per una totale privacy e sicurezza dei propri dati, se sei interessato contattami con segnali di fumo, hwupgrade ci spia!
Kehlstein
13-10-2017, 11:10
Affitto caverne totalmente schermate da segnali radio per una totale privacy e sicurezza dei propri dati, se sei interessato contattami con segnali di fumo, hwupgrade ci spia!
E pagamento con pelli di orso, perché qualsiasi altro tipo di pagamento potrebbe essere tracciato. :)
effettivamente, la battuta che hai fatto ci sta tutta...;)
Lampetto
13-10-2017, 11:32
Pensa se facevano un iPhone con il Nick ID :asd:
Kehlstein
13-10-2017, 16:18
Pensa se facevano un iPhone con il Nick ID :asd:
Mi arrivato un messaggio privato da qualcuno qua dentro che evidentemente ti conosce molto meglio di me e mi ha detto di scrivere questo:
A te non c'è bisogno del Nick ID. Le tue solite battute penose sono identiche a quelle di un altro famoso cinquantenne a suo tempo bannato dal forum e con il seguente Nick: Pier2204.
Mi ha detto anche di aggiungere una bella faccina che ride ma preferisco non alimentare questa penosa abitudine che ti contraddistingue in ogni post dove scrivi tu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.